HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

la mia wii non riconosce la penna COMPATIBILE..:(

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve. Ho fatto la modifica alla mia wii ..usando cios 252 v7final e il 249 v7 final....

uso neogamma r9 b37 per caricare da USB...e... quando premo il tasto A non mi riconosce la pendrive...

peccato che controllando in giro la mia penna kingston dt101 g2 da 16 gb risulti compatibile!
cosa posso aggiornare o fare (la wii è già 4.3) per far riconoscere la mia pendrive comprata apposta? e avendola prima controllata come compatibilità ?

aiutatemi x favore........ cosa è che fa riconoscere o no una penna alla wii?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
tonytex ha scritto:Salve. Ho fatto la modifica alla mia wii ..usando cios 252 v7final e il 249 v7 final....

uso neogamma r9 b37 per caricare da USB...e... quando premo il tasto A non mi riconosce la pendrive...

peccato che controllando in giro la mia penna kingston dt101 g2 da 16 gb risulti compatibile!
cosa posso aggiornare o fare (la wii è già 4.3) per far riconoscere la mia pendrive comprata apposta? e avendola prima controllata come compatibilità ?

aiutatemi x favore........ cosa è che fa riconoscere o no una penna alla wii?

ciao
ti consiglio di aggiornare la wii con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (i tuoi cios sono un po vecchiotti d2x v7 final)
dopo seguendo la guida riaggiornati i loader(passaggio necessario dopo aver aggiornato i cios)
se non sbaglio la kingston da 16gb 101 funziona solo se non la carichi + di 4.5gb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
come hai formattato la pendrive ,neogamma riconosce solo partizioni in wbfs
se vuoi una panoramica + completa su preparazione di hard disk e loader ,allora segui con attenzione questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
infine questo è l'ultimo di neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,se hai dubbi chiedi,ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ho eseguito pim...ho aggiornato un po tutto.....

poi adesso uso cios 252 v8 finale (sia il 249 ke il 252 sono v8)

e ho messo il neogamam r9 b56...

ma non cambia nulla....
adesso dentro neogamam appena premo il tasto A mi dice: "out ov memory (1) " e non vede nulla

la penan la formatto con wbfs manager ...ho provato anche un' altra penna da 4gb e quella funziona a colpo...poi l'ho fatta diverse volte la modifica... non mi spiego solo xke ggiornando tutto cios..ios...neogamma....la penna non venga proprio vista da 16 gb dt 101 g2 .....
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
ho eseguito pim...ho aggiornato un po tutto.....

poi adesso uso cios 252 v8 finale (sia il 249 ke il 252 sono v8)

e ho messo il neogamam r9 b56...

ma non cambia nulla....
adesso dentro neogamam appena premo il tasto A mi dice: "out ov memory (1) " e non vede nulla

la penan la formatto con wbfs manager ...ho provato anche un' altra penna da 4gb e quella funziona a colpo...poi l'ho fatta diverse volte la modifica... non mi spiego solo xke ggiornando tutto cios..ios...neogamma....la penna non venga proprio vista da 16 gb dt 101 g2 .....

quella penna non carica +di 4.5gb : Sad :

qui trovi diversi tipi di formattazione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. :fat32 ,wbfs , e ntfs ,io li proverei tutti,magari risolvi,prova ad usare al posto di wbfs manager wii game manager
ciao,facci sapere : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
magari sbagli la porta usb quando metti quella da 16 gb Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
grazie . alla fine ho risolto mettendo una mia vecchai penna da 16 gb a data e va perfetta. invece con la kingston neanche dopo pimp my wii, cios v8 e un pomeriggio di scleramento funzionava :(

ciao a presto

Torna a Forum di Aiuto e Richieste