Salve. Ho fatto la modifica alla mia wii ..usando cios 252 v7final e il 249 v7 final....
uso neogamma r9 b37 per caricare da USB...e... quando premo il tasto A non mi riconosce la pendrive...
peccato che controllando in giro la mia penna kingston dt101 g2 da 16 gb risulti compatibile!
cosa posso aggiornare o fare (la wii è già 4.3) per far riconoscere la mia pendrive comprata apposta? e avendola prima controllata come compatibilità ?
aiutatemi x favore........ cosa è che fa riconoscere o no una penna alla wii?
la mia wii non riconosce la penna COMPATIBILE..:(
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ti consiglio di aggiornare la wii con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (i tuoi cios sono un po vecchiotti d2x v7 final) dopo seguendo la guida riaggiornati i loader(passaggio necessario dopo aver aggiornato i cios) se non sbaglio la kingston da 16gb 101 funziona solo se non la carichi + di 4.5gb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come hai formattato la pendrive ,neogamma riconosce solo partizioni in wbfs se vuoi una panoramica + completa su preparazione di hard disk e loader ,allora segui con attenzione questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. infine questo è l'ultimo di neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,se hai dubbi chiedi,ciao |
|
grazie...
ho eseguito pim...ho aggiornato un po tutto..... poi adesso uso cios 252 v8 finale (sia il 249 ke il 252 sono v8) e ho messo il neogamam r9 b56... ma non cambia nulla.... adesso dentro neogamam appena premo il tasto A mi dice: "out ov memory " e non vede nulla la penan la formatto con wbfs manager ...ho provato anche un' altra penna da 4gb e quella funziona a colpo...poi l'ho fatta diverse volte la modifica... non mi spiego solo xke ggiornando tutto cios..ios...neogamma....la penna non venga proprio vista da 16 gb dt 101 g2 ..... |
|
quella penna non carica +di 4.5gb qui trovi diversi tipi di formattazione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. :fat32 ,wbfs , e ntfs ,io li proverei tutti,magari risolvi,prova ad usare al posto di wbfs manager wii game manager ciao,facci sapere |
|
magari sbagli la porta usb quando metti quella da 16 gb
|
|
grazie . alla fine ho risolto mettendo una mia vecchai penna da 16 gb a data e va perfetta. invece con la kingston neanche dopo pimp my wii, cios v8 e un pomeriggio di scleramento funzionava :(
ciao a presto |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste