[risolto] problema con telecomndo wii... si spegne !!!
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, ho seguito la guida x modificare una wii con firmware 4.3 ( premetto che ne ho fatte altre) e alla fine ho installato usb loader gx, hackwiiflow e neogamma. ho provato qualche gioco a casa e tutto è andato bene, ha funzionato tutto correttamente, mentre . a casa del mio amico ( quindi con il suo telecomando) non funziona nessuno dei tre loader, o meglio si avviano ma subito dopo si blocca il telecomando, si spegne( il telecomando). Bisoggna tenere il tasto "Power" spinto x spegnerla. Mentre i giochi originali funzionano correttamente ...con lo stesso telecomando. Cosa posso fare ?? grz.
Ultima modifica di contetramontano il 25/05/2012, 23:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
Probabilmente la sfiga (che sa vederci benissimo) vuole che il tuo amico abbia uno dei nuovi wiimote che non vengono riconosciuti dai vecchi homebrew.
Per risolvere il problema dovresti aggiornati i Loader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ho aggiornato i loader come da guida e adesso funzionano tutti. ho provato usb loadergx, wiflow e configurable usb loader e funzionano tutti.grz a tutti.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste