ciao a tutti,
ho da poco acquistato una wii fw 4.3e, ieri sera mi son deciso a fare la mod soft del vostro forum! Alla fase 5 multi mod manager non mi riconosceva i wii mote per cui, dopo una ricerca, ho continuato l'installazione dei cios con wam.
A questo punto siccome bootmii non ho potuto installarlo su boot2, mi sarebbe piaciuto installare priloader!!!
Però leggendo su alcuni forum ho letto che priloader mi darà problemi con i wiimote nuovi, quindi vorrei chiedere prima di fare danni se posso installare il priloader ed eventualmente se mi da problemi durante l'installazione con i wiimote cosa fare!!!
Intanto grazie!!!!
problema con wiimote, priloader
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aspetta solo che burritoboy9984 mi passi la versione ricompilata: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per ora non stare a metterti altre versioni beta di priiloader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
perfetto allora attendo!!! per ora non la uso nemmeno così evito che partano aggiornamenti non voluti!!! inoltre ti faccio un paio di domande:
- durante l'installazione del bootmii ho selezionato come scritto sulla guida "prepare an sd card" ma tra le opzioni c'era anche "instal bootmii su ios" (una cosa simile) non dovevo selezionare anche quella opzione??? - ho provato neogamma e pure quello mi da problemi con i wiimote... considerando che la usero con i backup da usb che loader mi conviene usare (logicamente compatibili con i nuovi wiimote)??? grazie mille per l'aiuto!!! |
|
- Il bootmii su IOS (il 254) si installa automaticamente quando si installa l'Homebrew Channel. Prepare SD serve appunto solo per mettere i dati necessari nella SD. - Se usi anche i DVD, è molto comodo la versione in canale autoboot di NeoGamma: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sono già compatibili con i nuovi wiimote. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
"alex drastico" puoi anche giocare, se usi giochi originali basta che li avvi tramite loader e non parte la richiesta di aggiornamento oppure incomincia a trasferirli tutti su HDD e gioca tranquillamente e comodamente da li; se vai online evita di accedere allo shop e rifiuta eventuali richieste di aggiornare. Comunque la wii prima di procedere a qualsiasi aggiornamento chiede e puo' essere fermata senza rischi. Il vero problema sorge se la si usa in piu' persone di cui non tutte "competenti" ciao |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste