Problemi con Just Dance 2
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve a tutti :) ho seguito le guide che ci sono in questo sito per modificare la wii, ma quando provo a far partire "Just Dance 2" [PAL] mi rimane la schermata nera.. dal loader vede il gioco, ma quando tenta di partire rimane la schermata nera.. ho provato anche con pimp ma niente.. come devo fare? come faccio a fare quel file con su tutte le info dei file modificati? grazie :)
|
|
posta qui un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao |
|
Spoiler: Mostra |
|
il syscheck è ok prova ad aggiornare i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se non va è possibile che l'iso sia corrotta,ciao |
|
i loader sono a posto... Come posso ricreare l'iso?
|
|
avendo l'originale puoi fare la copia con il loader(che loader usi?) oppure ,purche tu possieda l'originale puoi cercarla in rete |
|
configurable usb loader impostato per far partire i dvd e usb loader gx per la chiavetta :) adesso provo a fare la copia di un gioco originale.
|
|
con gx,inserisci il disco,e dal menu' principale in basso a sinistra cliccki e poi dai conferma ,copiera' il gioco sul tuo supporto usb |
|
o anche avvia il loader e poi inserisci il disco del gioco; in automatico ti chiedera' se vuoi installarlo. |
|
ho fatto come ha detto Aspirina, ma quando tento di lanciare il gioco la wii mi ributta alla schermata principale..
|
|
giusto per non fare confusione... il trasferimento su hd l'ha fatto correttamente o questo errore avviene quando provi a fare il backup ?
edit: Comunque nel caso che l'immagine sia stata trasferita correttamente prova ad avviare il gioco con cfg. p.s. come mai un loader per i dvd ed uno per hd quando entrambi i loader che usi possono fare entrambe le cose ? |
|
il trasferimento l'ha fatto su chiavetta e l'ha fatto correttamente, ma quando provo ad avviare il gioco mi rimanda alla selezione del canale da avviare
|
|
il che farebbe pensare che in realta' non sia venuto come dovrebbe prova a vedere tramite pc cosa c'e' sulla chiavetta e la dimensione del file .wbfs generato |
|
perchè il gx lo userei per chiavette, hd e dvd, mentre l'altro era per i giochi da sd.. adesso controllo la dimensione del file
|
|
il file è da circa 600 mb e il gioco è SPORTS PACK for REVOLUTION [RSPP01]
|
|
0.63gb per la precisione,se è cosi è corretto. io ti consiglio: eliminati i loader che hai e reinstallati le ultime versioni da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. credo ci sia qualche anomalia che reinstallando vai a eliminare,ciao |
|
niente da fare... prima avevo i loader su sd, ho eliminato i relativi file e li ho messi su chiavetta... adesso non si avvia neanche il gx loader!!
|
|
reinstallali nuovi su sd edit: prova anche a reinstallare il forwarder |
|
mi pare che sia una kingston da 8 gb..
oggi ho già fatto abbastanza tentativi.. riprovo domani :) Ultima modifica di lucaaa96 il 21/05/2012, 21:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste