[GUIDA] Capire se si ha un lettore anti-mod o no.
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Non si può in nessun modo rendere mod un lettore anti mod? Scusate l'ignoranza
|
|
|
Potresti sostituirlo, ma visto che usare i DVD rovina il lettore, che hai la scomodità di dover cambiare il disco e che un lettore non antimod costa quanto un hard disk direi che non ha il minimo senso.
|
non funziona il sito
cmq do il mio seriale e cercate di vedere voi LEF108434653 [img=http://img256.imageshack.us/img256/2989/1302469560.jpg[/img]
Nome: Conchi97 (livello 1) Statistiche: Attacco: 3 Difesa: 3 Velocità: 2 PV: 4 Mosse: Schianto (AS=0) Rincorsa (AS=1, Vel +1, carica verso il nemico, ma impiega 1 turno per riprendersi dall'urto) Esperienza: 0/60 |
|
ho controllato io. ai grandi probabilità di avere un vecchio lettore che legge anche i dvd-r
|
|
salve, mi dareste un occhiata anche al mio seriale?
il mio seriale è: leh246676601 e la scritta che mi esce dopo averlo inserito sul sito win**** è questa: Your drive most likely has the following chipset: There is a 75% chance the chipset is GC2-D2E and covered in black glue. And there is also a 25% chance the chipset is GC2-D2E. la c0sa sstrana è che prima me li leggeva ora non più. ho un firmware 4.3 e ho eseguito alla lettera tutta la guida per la modifica. ho neogamma r56 beta 9, ma con i dvd backup mi da errore, mentre in usb funziona. |
|
A quanto pare hai un lettore che dovrebbe leggere i dvd masterizzati, dato che risulta in entrambi i casi un D2E. Questo lo dimostra anche il fatto, che prima te li avviava.. la cosa strana è che adesso non te li avvia più... Probabilmente sono masterizzati male. Usa dei DVD-R possibilmente della Verbatim , masterizza con IMGBURN alla velocita di 2x o 4x. Se ancora non funziona potrebbe essersi rovinato il lettore, o la lente o il motorino... i giochi originali funzionano? Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
mi sono intestardito e ho fatto tutto ciò di seguito:
passata la wii con pimpmywii, rivisto tutti i cios, ma niente. allora mi sono deciso di aprirla e ho notato che sopra al chip grande non c'è scritto niente, possibile? come posso capire se il lettore è antimod, avendo la consolle aperta? devo assolutamente capirlo perchè se quel bastardo a cui l'ho prestata mi ha fatto uno scambio gli stacco la testa. |
|
se fai un syscheck ti da l'anno di costruzione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se puo' aiutarti a fugare dei dubbi,se te l'ha cambiata ,sicuramente ha un eta diversa dalla tua |
|
ecco il syscheck.... mi direste per favore se si riesce a capire se è un lettore antimod?
Spoiler: Mostra |
|
la data:Data unita': 18.12.2008
purtroppo è a cavallo del passaggio al lettore antimod,se ti è stata sostituita mi sarei aspettato una data + recente,questa non permette di tirare le somme (i dischi originali da canale disco ti partono?) |
|
scusate se non capisco ( 6 di inglese :) )
•There is a 50% chance the chipset is GC2-D3-2 (v2) with no drive chip. •And there is also a 25% chance the chipset is Combined GC2-D3 with no drive chip. •Lastly, a 25% chance the chipset is GC2R-D2A. è antimod o no..... |
|
risposta ambigua con 50% di possibilitaì che sia antimod e 50% no.
probabilmente messa sul mercato a cavallo del cambio di lettori. |
|
Come ha detto aspirina, è un 50 e 50... L'unica è provare. Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
per me l'unica rimane sempre rinunciare al lettore e godersi la comodita' dell'usb senza usurare inutilmente il lettore con copie p.s. comunque oltre alla prova del disco tieni in considerazione anche l'anno di produzione del lettore (la rilevi dal syscheck) e il colore della consolle (se e' colorata nada) |
|
Concordo pienamente, da USB è molto più comodo e il lettore non si rovina (mentre se avvii i DVD masterizzati, con il tempo il lettore potrebbe crepare). Inoltre se la WII è Nera, Rossa, Azzurra ecc. (tutte tranne quella bianca) stai sicuro che il lettore è anti-mod. Le 9 verità della vita...
|
...Quindi? |
|
non rimane che provare: ti installi neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con imgburn masterizzi una iso alla velocita' di 2.4 x e usi dvd verbatim -r se il tuo lettore non è antimod leggera' i backup dei giochi,ciao,facci sapere |
|
Niente, ho appena provato con Mario Party 9 su un DVD Verbatim ma non è partito il gioco...
|
|
con che loader lo hai avviato ps: da usb ti parte? |
|
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5