problema r4 upgrade revolution fake
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti non riesco piu a trovare kernel nuovi per r4 upgrade revolution poiche il sito r4-v.com mi da un kernel del 5/5/2011 grazie e i game nuovi non girano errore code 4
|
|
Grazie per la risposta si ho provato wood r4 ho copiato i due file di wood r4 lasciando i file originali della modifica ma niente magari sbaglio procedura se mi dici dove sbaglio e grazie ancora
|
|
tutto il contenuto del wood r4 va messo nella scheda sd sovrascrivendo quelli vecchi, se no il kerner non si carica.
Se ti può rendere più tranquillo salva il contenuto della tua scheda sd da un'altra parte, così puoi fare tutti i test possibili.
|
|
esatto quello che ho fatto ho copiato la cartella _rpg e il file che cera sovrascrivendo tutti i file con lo stesso nome giusto e niente alcuni giochi nuovi non partono grazie
|
|
ciao i giochi che non partono sono phineas and ferb ,wipeout_2_u , ben10 galactic racing , fossil fighters
e altri grazie per l' attenzione e scusa se non ti ho risposto ieri ciao |
|
Figurati, fai pure con comodo ^^
Comunque credo che non sia un problema di kerner, ma la tua scheda (visto che é anche fake). Proviamo a convincerlo con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non é da sostituire con il wood, dentro alle cartelle dovresti trovare 2 file e 1 cartella (TTMenu,TTMenu.nds,TTMenu.dat) che vanno inseriti nella root della scheda sd, e dopo avvii TTMenu.nds ^^ |
|
grazie per la risposta sono rientrato oggi , domani o dopodmani provo e ti faccio sapere e grazie ancora ciao
|
|
SALVE partire parte ma le rom nuove non vanno lo stesso ysmenu 6.42
Grazie per l' interresamento mi scuso se ti ho fatto attendere per la verifica |
|
prova con i retrogamefan 6.76 scarichi e scompatti il file nel tuo pc formatti la sd copi il contenuto della cartella DSTT_DSTTi TTMenu nella root della tua sd Renonima 2 copie del file TTMenu.dat: la prima in iLL.iL la seconda in R4i.TP devi mantenere anche l'originale TTMenu.dat nella root della tua sd crei la cartella giochi e ci metti i tuoi backup (i giochi) vedi se funziona ciao |
|
ciao...ho comprato un r4 revolution per ds v 1.45. mi sono collegata al sito per scaricare i file di attivazione, ma continua a non leggere i giochi al suo interno. c'è un altro sito in cui poter scaricare i file? grazie
|
|
premesso che postare all'interno di un topic per problemi differenti e' un'ottimo modo di rischiare di passare inosservati.... alcune domande per capire il problema: hai scaricato il kernel per la tua scheda dal sito segnato sulla scheda (che al massimo e' 1.4.4) ? ha scompattato correttamente il tutto ? quando inserisci la scheda nel nintendo viene vista dal dsi ? se avvi la scheda il menu di sistema viene caricato ? se fino ad ora le risposte sono sempre si direi che hai messo i backup dei giochi nel posto sbagliato di solito si mettono liberamente in root. ahh e ultima cosa sei giochi a cui fai riferimento sono quelli del 3D non li vede perche non possono partire. |
|
premesso che sono nuova di questo sito e non giro molto nei siti e trovandomi in difficoltà ho ritenuto piu adatto leggere le risposte date ad altri prima di scrivere il mio problema.....comunque ringrazio per la risposta. ma le risposte sono tutte no.la scheda è un r4revolution ds v 1.45, il sito da cui ho tentato di scaricare il programma è quello scritto sulla scatola Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., il nintendo ds non legge nessun gioco....quando inserisco la scheda nella consolle e avvio il gioco appare la scheda inserita ma poi lo schermo diventa bianco. non sono giochi 3d, visto che il mio nintendo è un dslite.
|
|
giusto per non creare equivoci; la mia non voleva essere una critica ma solo un suggerimento per una prossima occasione in modo che il tuo post avesse la giusta visibilita' e potessero risponderti piu' persone con magari maggiore competenza (edit: nel caso invece l'equivoco l'avessi creato me ne scuso )
ben venga tra l'altro qualcuno che prima di postare girovaga e legge per informarsi. ok abbiamo appurato che la scheda funziona e non ti parte il sistem menu' quindi e' un errore del kernel; pero' dal link che hai segnato ho visto solo supportata una scheda 3d verde quindi essendo nuova col suo kernel dovrebbe funzionare correttamente. prova a riscaricarlo, formattare la sd e reinstallare tutto ex novo. a volte dipende da errori in fase di dowload o mentre trasferisci i file sulla sd. ciao |
|
non era il caso di scusarsi, ma ti ringrazio della risposta. ho provato a formattare la scheda e ripetere tutte le operazioni...continua a non funzionare....sarò costretta ad andare in un centro specializzato, visto la mia poca praticità col sistema. grazie ancora e buona navigazione
|
|
se non va col suo kernel..... purtroppo significa che non va la scheda. Fattela cambiare e gia' che ci sei se riesci falla cambiare con un'acekard 2i; come costo/ prestazioni / affidabilita' rimane una delle migliori. ciao |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1