[RISOLTO] sd wii cancellata
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ragazzi ho formattato per sbaglio la sd del wii contenente tutti i file homebrew come posso recuperare?
Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final. Cios di Hermes 222/223/202. |
|
Son passati 20 min non è una chat ma un forum o.o
Comunque se hai formattato hai perso tutto, a meno che non provi con probabile poco successo, a usare qualche programma di recupero dei file cancellati... Ti conviene riscaricare tutti gli homebrew. |
|
spero tu avessi salvato in luogo sicuro la copia della nand e la cartella bootmii. altrimenti riscarica bootmii installer riavvialo e rifai la procedure "prepare sd", poi rifai il salvataggio della nand ed infine riscarica i programmi che ti servono da mettere sulla sd. ciao |
|
grazie ma i giochi partono anche senza posso farne a meno xD Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final. Cios di Hermes 222/223/202. |
|
ovvio che i giochi partono, ma segui il consiglio di aspirina, perchè fin che tutto va bene ,è una cosa che non serve,ma se hai problemi con il backup della nand ,insieme a bootmii e priiloder puoi sempre tentare qualcosa ,quindi dedicagli un po di tenpo,ciao |
|
purtroppo non ho niente di simile D: Il mio Wii:
|
be' ma.... niente ti vieta di rimediare. con la sd inserita in homebrew channel basta che schiacci il tasto home e nella schermata che compare selelzioni bootmii. qui le istruzioni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui invece la guida a priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ho un problema più o meno simile, per questo evito di aprire un altro topic. Stavo per copiare dei file sulla SD e mi ha dato una segnalazione di errore, ora riesco a leggere il contenuto dalla SD nella Wii ma non più nel pc dove mi dice "inserire disco F:" oppure "F: non è formattato vuoi formattarlo ora?" e in piu mi si blocca il pc quando tento di aprire la finestra di F:
a cosa sarà dovuto? ripeto, leggo il contenuto nella console ma non nel pc |
|
Hai già provato a riavviare il PC, magari è rimasto qualcosa "appeso" e rompe le uevos. Altrimenti prova a leggere la SD da un altro PC, o con altro lettore SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste