[PS1] The best....
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Per chi ha giocato con questa magnifica console la prima di una lunga serie di spettacolari stazioni di gioco.....xD |
|
Se vuoi dirmi che era bella per i giochi ok, però come hardware faceva molto schifo anche appena uscita: caricamenti infiniti lettore che non leggeva dopo qualche tempo, dovevi comprarti la memory card (novità a quei tempi), e poi non mi ricordo so che c'erano liste tipo "10 motivi per non comprare playstation...-.-'
|
|
Che ricordi, quando la trovai sotto l'albero di natale, ormai sono più di dieci anni che ce l'ho!
|
|
Io fino a 7 anni fa l'unica console che ho avuto è il nes....e ne sono orgoglioso!
Però ricordo gli epici partitoni a casa del mio vicino che aveva la ps1 chippata!!! Incredibile che fino a pochi anni fa per divertirsi bastava un hardware irrisorio e ora c'è gente che si lamenta perchè la ps3 è più potente della 360....bah... |
|
semmai la ps3 è + potente XD
io anche se non ho la ps1, uso lo stesso i giochi originali su ps3 e psp ( da, qualcuno lo scarico anche xd ) sopratutto fifa98, lo stadio per il calcio a 5 xd |
|
Ps3:
Xbox360:
Non pensi che ci sia un po' di differenza tra i 2 Teraflop della ps3 (ptocessore a 7 core) e i 115 Gigaflop della xbox 360 (processore a tre core)??? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... kham/55191
Non mi sembra che tutti questi core, nella pratica denotino una mostruosa differenza... |
|
I core di persè no, ma i teraflop parlano chiaro, fino ad ora i giochi non hanno mai utilizzato più dell'80% delle potenzialità ps3...
|
|
Allora potevano farla meno potente, così costava meno. Se entro 2 anni non si decidono a sfruttarla non lo faranno più dato che verranno fuori le nuove console...
|
|
Ragazzi, io appena sento Playstatio è una figata! Sono cresciuto con la Play!
X-Box non mi piace, la microsoft la abbino solamente ai computer... |
|
beh... cmq... ne hanno vendute... praticamente ce l'avevano tutti XD ricordo che per i problemi di lettura dicevano di capovolgere la console.. in effetti io ci provavo ed andava un pochino meglio XD |
|
mi sembra un link di facebook :D gia è davvero carina ... infatti lo trovata a 10€, e sono indeciso se comprarla o no .. se solo riuscissi ad avviare le iso ps1 su psp ... o le iso ps1 su ps2 con la memor 32 sarei a posto |
|
La mia cominciava a dare problemi con il sonoro. Era modificata. L'ho aperta e ho per sbaglio strappato la corda che collegava il Lettore CD alla scheda. Adesso è a pezzi in un sacchetto a casa di mia nonna.
|
|
Per mettere i giochi sulla psp dei copiare gli appositi file nella cartella "GAME" o "GAME150"
|
|
io al tempo dovevo scegliere tra PS1 e N64... ho scelto il Nintendo 64 (Non mi potevo perdere l'ingresso di SuperMario nella grafica 3D), poi mi sono rifatto con la PS2
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
in effetti per trovare una differenza devi proprio scavare, l'xbox sembra avere ina lcuni casi una migliore profondita di colori nelle sfumature (cosa che comunque dipende anche da settaggi di luminosità e colore) la ps3 in alcuni casi ha delle ombre piu nitide e definite, ma devi mettere il fermo immagine per rendertene conto, infatti l'ho notato di sfuggita sul volto della ragazza, e poi son andato a controllare altre ombre. La cosa bella è che queste differenze sostanzialmente dipendono di piu dal gioco che non dall'hardware, quindi insomma si sono uguali, ma su pc il gioco rende decisamente meglio se hai tutti i componenti giusti |
|
ah beh in potenza di calcolo e in altre cose sono uguali ma vuoi mettere wifi bluetooth blue ray psn gratis dai e la ps3 non si rompe mica in tre mesi per il rrod |
|
Le console playstation in generale sono famose per essere quelle che si rompono di più, rispetto a qualsiasi altra console.
|
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2