by Melo_wii
ECCO A VOI LA GUIDA PER CREARE O RENDERE ANCORA PIU BELLI I VOSTRI MII!
In pratica trasporterete i vostri mii modificati o creati dal pc alla vostra wii..
Occorrente:
- Un wiimote e una wii (ovviamente)
- Una chiavetta bluetooth o un pc con bluetooth integrato
- Oppure se volete l’ applicazione dovete avere insta alto adobe Air (ve lo sconsiglio)
- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Fase 1 (Trasferire il Mii sul PC)
Se volete Modificare un mii salvato sulla vostra wii leggete questo punto altrimenti passate alla Fase 2
Per trasferire il mii sul pc dovete prima trasferirlo sul wiimote se non sapete come fare ecco a voi la risposta:
- Accendete il Wii e aprite il canale Mii, premete l'icona del wiimote sulla destra, comparirà una finestra, dove dovete selezionare il telecomando su cui trasferire il Mii.
- Selezionate il Mii e vi apparirà un'altra finestra con dieci cerchi afferrate il Mii che volete trasportare tenendo premuto e e rilasciatelo all’interno di uno di questi cerchi e la console farà una copia del Mii sul telecomando.
Dopo aver copiato il Mii sul telecomando dobbiamo connetterlo al computer via bluetooth dovete premere i tasti e e sul computer selezionate ricerca poi trovera il dispositivo Nintendo RLV selezionate quello e impostate nessuna passkey.
Appena avete connesso il wiimote al pc scaricate ed avviate il programma Mii megamall. Si presenterà con questa schermata
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ed il mii sarà perfettamente caricato e potremo modificarlo come se fossimo sulla wii oppure creare un nuovo mii da zero per poi trasferirlo.
Fase 3 (Trasformare Mii in special Mii)
Se ora vogliamo che il nostro Mii abbia i pantaloni d'oro basta cambiare la prima cifra del “Avatar ID” in 0
Fase 4 (Salvare il Mii)
Ora che abbiamo finito di modificare il nostro Mii non ci resta che premere il bottone in basso a sinistra con l’immagine del floppy e salvare il nostro mii come "nome.mii" e poi spostarla nella cartella download di mii megamall per poi trasferirla al wiimote.
Fase 5 (Trasferire il mii da pc a wiimote)
Se avete disconnesso il wiimote dal pc riconnettetelo e poi riaprite Mii megamall
Ed il nostro Mii sarà salvato sul wiimote e non ci resta che copiarlo sulla wii (per disconnettere il wiimote dal pc devi premere il tasto di accenzione del wiimote) e divertirci
Con questo la guida è finita! se avete problemi dubbi o volete solamente esprimere la vostra opinione lasciate un commento e vi sarò grato. :)
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT