salve a tutti,
come da titolo ho un problema con questi due giochi di naruto,il problema è lo stesso dopo aver avviato neogamma dall'homebrew esce una schermata verde e si blocca tutto...
ho seguito la vostra guida per aggiornare l'homebrew con l'ios58,ho installato anche il 236 e il prilloader...il problema è rimasto...o forse perchè non so quale configurazione mettere nel menu system del prill oppure perchè non so avviarli col prilloader ditemi voi per favore :)
Ho un problema con naruto dragonblade chornicles[risolto]
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di spartano7 il 10/05/2012, 8:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
le patch del priiloader che devi attivare sono quelle evidenziate in verde sotto spoiler all'interno della guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non credo il tuo problema dipenda da priiloader, prova a dargli una passata di pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi aggiornati neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: se il problema è solo con quei 2 giochi,potrebbe anche trattarsi di iso corrotte,ciao |
|
Poi dipende da come avvia i due titoli, da hard disk o cd? Puoi provare con altri loader
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2 |
|
innanzitutto grazie per i consigli,allora adesso aggiorno con pimp my wii,e attivo le patch del prilloader,anche se mi sono appena ricordato che avevo anche starpatch,conviene tenerli entrambi o uno solo dei due??? cmq non penso le iso siano corrotte per il semplice fatto che ne ho scaricata più di una,secondo me è perchè i giochi sono ntsc
|
|
non sono compatibili e se li tieni entrabi potrebbero entrare in conflitto e crearti problemi. disattiva le patch di startpatch e solo dopo eliminati lo startpatch comunque,segui anche il suggerimento che ti ha dato superpunkmario ,cioè di provare altri loader qui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,se hai dubbi chiedi,ciao ps: la regione non c'entra ormai i loader avviano pal ntsc-u ntsc-j senza problemi |
|
ho risolto i giochi fiunzionano dopo aver aggiornato tutto con pimp,ora mi sorge un unico dubbio dopo aver eliminato i wad dalla root sd ,non vorrei averne eliminato qualcuno che utilizzava starpatch,perchè quando sono andato per rimuovere le patch il programma non le trovava,cnq l'ho eliminato senza problemi e adesso i giochi funzionano perfettamente...
|
|
ottimo startpatch non utilizza wad, le patch le elimini selezionandole e premendo ,poi alla fine save e dopo elimini l'aplicazione,ciao ps: aggiungi[risolto] al titolo del post |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste