[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Moderatore: xabby666
ma per quanto riguarda il caricamento di file superiori a 4 gb su hd come si fa?
|
|
Se l'HD è in NTFS il problema non si pone, se è in FAT32 ci pensa WiiGameManager a spezzettare il gioco in due (o più) creando due file con estensione .wbfs w .wbf1 ecc. ecc. Vedi tra le impostazioni del programma. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Mi sono riletto tutta la guida passo per passo ma nn ho trovato la risposta, quindi vi chiedo, cosa devo togliere dalla sd per cancellare il loader? (nel mio caso, configurable) non voglio cancellare il canale forwarded del loader, ma solo il loader vero e proprio perche voglio metterlo su un hd e non piu su sd...grazie in anticipo
|
|
Dalla SD cancella: La cartella "USBLoader" contenuta dentro "apps" e la cartella "usb-loader" nella root. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
GUIDA AGGIORNATA:
09.05.2012
(leggere lo spoiler nella sezione dei Forwarder per avere maggiori informazioni sui wad) ps: Occhio che rispetto alla versione che c'era prima nella guida, il Forwarder di WiiFlow ha un altro ID. Quindi, nel caso aveste gà installando quello che cera prima nella guida, mettendo questo vi ritroveresti due canali forwarder per Wiiflow. Potete tranquillamente cancellare quello vecchio: fatelo direttamente dalla gestione canali della Wii. pps: i Loader li aggiorno domani. cIOStanchezza. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti...una domanda che riguarda la FAQ 2.2 e 2.3, se il gioco mi indica che necessita di cIOS con base ios33 a che ios2xx corrisponde?
Nel mio syscheck il 33 è non patchato. grazie |
|
|
Va bene un cIOS con base superiore, tipicamente parte tutto con il 249 a base 56, mentre con il 250 a base 57 si fanno partire i giochi che usano IOS57. |
se il gioco va non farti problemi ,se non parte di default(249) allora prova a selezionare il 250,e dovresti risolvere, questo se stai avviado con usbloader_gx se usi le ultime versioni di configurable o neogamma non hai bisogno di cambiare ios di avvio in quanto fanno loro la ricerca automatica del miglior ios di avvio. (wiiflow non ricordo).ciao |
|
infatti sto usando usb loader gx.
Con wiiflow il gioco parte senza problemi. grazie |
|
Ragazzi ho un problema, ho eseguito la guida e non solo questa ma mi da sempre lo stesso errore:
"si è verificato un errore. premere il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la wii"...cosa mi consigliate? ecco il mio syscheck:
grazie in anticipo |
|
il syscheck sembra ok. prova a dargli una passata di pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e dopo,seguando la stessa guida aggiornati i loader ,ciao |
|
Il syscheck è ok. Pimp non serve a nulla, sembra abbia utilizzato ModMii. Bisogna capire BENE quando (ossia dopo quali passaggi) da quell'errore. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quando avvio un qualsiasi gioco da disco esterno USB, con qualsiasi loader wiiflow, usb loader gx, configurable usb loader, appena lo avvio, quando dovrebbe partire il gioco mi viene questa scritta.
|
|
GUIDA AGGIORNATA:
11.05.2012
PS: Ora per GX, ho messo un file di configurazione praticamente vuoto, con un solo parametro. Ossia quello per avviare GX con la visualizzazione a canali. In questo modo, anche chi non ha la wii connessa ad internet può avere già le immagini dei vari giochi, in quanto tali dati vengono presi direttamente dalla partizione del gioco. Al primo avvio, GX caricherà la cache e magari ci metterò un po' a visualizzare tutte le immagini a video. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
GUIDA AGGIORNATA:
12.05.2012
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti,
ho aggiornato la mia wii con modmii e con l'occasione ho voluto sotituire il mio hackwiiflow (che mi dava problemi di accoppiamento tra consolle e wiimote) con il Usb Loader GX. Dopo l'aggiormanto ho cancellato il forwarder e successivamente la cartellina da apps. Ho seguito pedestremente la procedura ma nell'istallazione del forwarder mi ha dato un errore ed ha processato solo una parte del wad (dava 1/2) mante lo IOS58 è andato a buon fine. Mentre il loader tutto ok. Nella guida c'è scritto di chiedere aiuto........... Cosa devo fare e/o controllare per installare il forwarder?? E' possibile che abbia lascito qualcosa ancora del vecchio wiiflow?? Perche se provo da opzioni wii - gestione dati - canali a creare il canale, appena entro mi si blocca tutto??? Eppure la wii funge bene per tutto il resto.... Ciao |
|
Il tuo problema non è legato ai Loader. Qui verrebbe solo perso in mezzo ad altri post: Apriti una discussione nel forum di "aiuto e richieste" specificando bene da quando hai questo problema, e se hai qualche chip installato. Elenca tutti i casi in cui ti viene fuori questa schermata.
Mi sembra solo un problema di SD o di trasferimento dati alla SD. Prova ad usarne un'altra, oppure prendi quella che hai ora, copia i dati su PC, formatta la SD in FAT32, rimettici i dati copiati su PC e rimetti il wad del forwarder di GX. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie Actar sei un geniaccio, doveva essere un problema di sd, formattata e ripristinata e sono riuscito a caricare il forwarder e quando entro nella gestione canali non mi da più il blocco del sistema.
Grazie mille |
|