[GUIDA]Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 iPhone4s e iPad2
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Dopo tanta attesa finalmente è uscito il Jailbreak per iOS 5.0.1 per i dispositivi iPhone 4s e iPad 2! per ora la guida è valida solo per Mac e Windows in quanto il tool per Linux sarà rilasciato in un secondo momento! Vi ricordo inoltre che questo tool è compatibile solo con iphone4s e ipad2 (tutti gli altri dispositivi non sono compatibili!) Inoltre vi ricordiamo di star molto attenti a ciò che installate; perchè se apple rilascia un nuovo iOS e dovrete ripristinare non potete mantenere iOS 5.0.1 ma sarete costretti ad aggiornare e perdere la possibilità di effettuare il Jailbreak!! INIZIAMO: OCCORRENTE: 1. Iphone 4s o Ipad 2 con iOS 5.0.1 2. Sistema operativo Mac 3. Absithe per Mac: 4. Absithe per Windows: 5. Absithe per Linux: INIZAMO: 1. Scaricate il tool dal sito sopra citato, decomprimetelo e avviatelo! ecco come si presenta: 2.Collegate il vostro dispositivo al Mac e cliccate sul pulsante Jailbreak 3. Il tool inizierà a lavorare automaticamente e voi non dovrete far nulla; infatti il vostro terminale entrerà in modalità di ripristino! 4. Terminato il ripristino il dispositivo si riavvierà; una volta eseguito il riavvio non toccate nulla perchè il tool continuerà la procedura di Jailbreak 5. Terminato il trasferimento dati; potrete disconnettere il dispositivo e cercare la seguente icona nel menù avviarla (miraccomando il dispositivo deve esser connesso a internet!) e al riavvio che farà iphone l'icona sarà sostituita con quella di Cydia: 6. Bene il vostro dispositivo è perfettamente Jailbreakato!! |
ciao scusami tanto volevo sapere nello specifico una volta eseguita la procedura a cosa devo stare attento grazie ...
|
|
ho provato a fare procedura con ipad 2 tutto ok fin quando vado a selezionare icona su ipad2 e mi dice :" tap jailbreack to open the settings application and turn on the VPN named jailbreak" sono andato nelle impostazioni e non mi attiva il vpn... come posso fare??? grazie infinite
|
|
|
Prova più di una volta ad attivare il VPN potrebbero esserci sovraccarichi nei server ;)
|
Grazie mitico cervant allora proverò più e più volte a cliccare su icona che ho creato grazie alla procedura ... saluti ti farò sapere
|
|
ma è valida solo per il 4s o anche per il 4?
www.youtube.com/user/DevilFrenky
Wii: 8989-4924-6030-6250 Mario Kart: 0089-3001-2981 Super Smash Bros.Brawl: 3101-5982-0562 Mario Sport Mix: 4040-5581-4625 se mi aggiungete mandatemi un MP |
|
Se non sbaglio include anche un 4 , non solo 4s.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1