HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come installare WiiMC

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Come installare WiiMC 
Inviato: 07/05/2012, 18:55
Ciao a tutti.
Io vorrei installare WiiMc 1.2.2 , come spiegato qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Dal syscheck emerge alla voce IOS58:
IOS58 (REV 6176): USB 2.0
Significa che è patchato vero? Io ho installato l'ios58 tramite pimpmywii e poi installato l'HBC facendolo appoggiare sul suddetto IOS.
-Dalla guida che ho linkato sopra capisco che devo disinstallare l'IOS58 ma come si fa?
-E per installare un IOS58 non patchato come si fa?
-Inoltre dopo aver installato un IOS58 pulito come posso reinstallare l'HomebrewChannel facendolo appoggiare ad un Ios non patchato?

Grazia : Sig :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 07/05/2012, 19:01
1) il tuo ios 58 e' sano e va bene cosi'. Avvia tranquillamente wiimc e vedrai che va tutto bene
nel caso mi sbagliassi non serve cancellarlo ma basta semplicemnte reinstallarlo e sovrascivera' quello precedente.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. seguendo la procedura reinstalli sia ios 58 che HBC
Ultima modifica di aspirina il 07/05/2012, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 07/05/2012, 19:02
borelg ha scritto:Ciao a tutti.
Io vorrei installare WiiMc 1.2.2 , come spiegato qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Dal syscheck emerge alla voce IOS58:
IOS58 (REV 6176): USB 2.0
Significa che è patchato vero? Io ho installato l'ios58 tramite pimpmywii e poi installato l'HBC facendolo appoggiare sul suddetto IOS.
-Dalla guida che ho linkato sopra capisco che devo disinstallare l'IOS58 ma come si fa?
-E per installare un IOS58 non patchato come si fa?
-Inoltre dopo aver installato un IOS58 pulito come posso reinstallare l'HomebrewChannel facendolo appoggiare ad un Ios non patchato?

Grazia : Sig :

guarda è + facile di quello che sembra scarica l'ultima versione di wiimc + l'ultimo channel installer,gli scompatti e gli metti nell'sd nella cartella apps ,avvia l'installer e goditi wiimc , se ci sono problemi siamo qui,ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Come installare WiiMC
Inviato: 08/05/2012, 9:50
quindi non c'è bisogno di disinstallare e reinstallare l'IOS58 come dice la guida?
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 08/05/2012, 9:55
non far dire alla guida ciò che non dice.
Li c'é scritto solo che serve un ios non patchato e che HBC deve poggiarvicisi sopra. Al massimo in caso di dubbio si puo reinstallare il tutto

Torna a Forum di Aiuto e Richieste