Ciao a tutti.
Io vorrei installare WiiMc 1.2.2 , come spiegato qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Dal syscheck emerge alla voce IOS58:
IOS58 (REV 6176): USB 2.0
Significa che è patchato vero? Io ho installato l'ios58 tramite pimpmywii e poi installato l'HBC facendolo appoggiare sul suddetto IOS.
-Dalla guida che ho linkato sopra capisco che devo disinstallare l'IOS58 ma come si fa?
-E per installare un IOS58 non patchato come si fa?
-Inoltre dopo aver installato un IOS58 pulito come posso reinstallare l'HomebrewChannel facendolo appoggiare ad un Ios non patchato?
Grazia
Come installare WiiMC
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
1) il tuo ios 58 e' sano e va bene cosi'. Avvia tranquillamente wiimc e vedrai che va tutto bene
nel caso mi sbagliassi non serve cancellarlo ma basta semplicemnte reinstallarlo e sovrascivera' quello precedente. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. seguendo la procedura reinstalli sia ios 58 che HBC Ultima modifica di aspirina il 07/05/2012, 19:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
guarda è + facile di quello che sembra scarica l'ultima versione di wiimc + l'ultimo channel installer,gli scompatti e gli metti nell'sd nella cartella apps ,avvia l'installer e goditi wiimc , se ci sono problemi siamo qui,ciao |
|
quindi non c'è bisogno di disinstallare e reinstallare l'IOS58 come dice la guida?
|
|
non far dire alla guida ciò che non dice.
Li c'é scritto solo che serve un ios non patchato e che HBC deve poggiarvicisi sopra. Al massimo in caso di dubbio si puo reinstallare il tutto |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste