Ciao ragazzi , ho trovato in seconda mano ma ottime condizioni un vecchio hard disk, trattasi di Packard Bell STORE and Save da 250 Giga.
Avendo non tanta disponibilita' economica in questo periodo volevo acquistarlo, per la Wii.
Il prezzo è 40 Euri, usato ma mi ha riferito la prorpietaria Pari al nuovo mai usato.
Ragazzi siccome non si trova piu in commercio....e non ho trocvato info al riguardo....che voi sappiate è compatibile con la wii? E' con alimentazione esterna. grazie.
Spero mi rispondiate e vi ringraziero' molto perche' sto epr andare a comparlo...:)
PackarD Bell a poco prezzo, compatibile?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ne ho uno identico: è un hd da 3,5 ide montato su box con alimentatore a parte. in passato l'ho utilizzavo senza problemi ma ad un certo punto con i vari aggiornamenti cIOS ha cominciato a freezare continuamente dopo qualche decina di minuti di gioco.
Sicuramente sono state apportate delle migliorie ai d2x v9 che estendono la compatibilita a quasi il 99% degli hd ma eventualmente potresti provare una configurazione di loader e cios più vecchia. Per quella cifra comunque opterei per un hd autoalimentato nuovo da 500 gb intorno ai 70€ |
|
Ciao, quindi dici che potrebbe dare malfunzionamenti a lungo se testato con nuovi loader? Io per ora mi accontento di piazzarci dentro, in una partizione Wbfs i game...epoi di caricarli con un molto spartano e senza copertine Uloader. Alla fine la morale è che voglio giocare e basta...non mi interessa altro per appesantire il sistema . Se hai consigli da darmi, come hai configurato tu lhard disk te ne saro' grato per uno scambio di opinioni. Cmq finora va tutto liscio, non si e mai bloccato ne freezato e ha superato lunghe e lunghissime nottate di gioco |
|
no non dico che può dare problemi con i nuovi loader ed i nuovi d2x, questo è da provare.
Ho detto solo che c'è stato un momento in cui è diventato poco compatibile per via degli aggiornamenti che sono usciti nel tempo. Infatti hai confermato che con uloader e gli hermes non hai problemi. Dovresti provare con gli ultimi ritrovati della softmod per scoprire se avresti problemi. Ma se il tuo scopo è solo giocare e non sperimentare accontentati di questa situazione |
|
Se mi metto a sperimentare nuovi loader ecc ecc. ...un tempo lo facevo, ora non ho piu' voglia e mi son anche imbranato parecchio in ste cose.
Preferisco una partita veloce e via', anche con il loader del 2009 :) ciao! |
|
Comunque se posso dirti la mia, 40€ per un 250 GB è tanto.. Considera che io ne ho acquistato uno usato della WD da 500GB allo stesso prezzo e autoalimentato. I WD in genere non danno problemi di alcun tipo sulla wii e anche in generale. Poi vedi tu. Gli hd a 250 GB si possono trovare anche a molto meno usati. Basta girare sui siti in cui si vende e compra usato e due sono famosissimi e vedrai ;)
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1