Ciao a tt,
l'altro giorno, per far spazio nella wii, ho trasferito tutti i salvataggi nella nand emulata con gx, ho cancellato quello di skyward sword dal menu wii (perchè era tra i primi della lista dei salvataggi), quando poi mi sono detto:"perchè non li salvo tutti nella sd con savegame manager gx? Metti che succede qualcosa?". ho trasferito tutti i salvataggi della wii nella sd con savegame manager gx (eccetto quello di skyward sword perchè l'avevo appena cancellato ma era nella emunand). io gioco normalmente con tutti i giochi, i salvataggi nella emunand funzionano bn, ma quando con skyward sword, per esempio, atterro su Oltrenuvola, la schermata rimane bianca o nera se sto passando da un'area all'altra. il problema è nel gioco o nel salvataggio? (premetto che nella schermata iniziale di skyward sword il salvataggio lo vede). oppure posso fare in modo da recuperare il salvataggio e rimetterlo nella nand della wii?
Grazie in anticipo ;)
Salvataggio Skyward Sword!!!
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
Quasi sicuramente è un problema della nand emulata(perche se ho ben capito i sav sono tutti nella nand emulata)e quindi ti consiglio di rimetterli nella nand.Non chiedere a me come,perche non ne capisco molto sull argomento,aspetta magari qualcuno piu esperto
|
|
|
Se ci fosse un modo per trasferire il salvataggio nella wii, bhè qualcuno mi dica quale sarebbe, o se c'è qualsiasi altro modo per risolvere il problema...
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
usa nuovamente savegame manager dx, avvia SaveGame Manager DX sulla NAND emulata e copia il sav su SD poi riinseriscilo sulla nand reale.
Dovrebbe funzionare Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
|
quindi dovrei usare sneek???
se la risposta è sì qualcuno si armi di pazienza per aiutarmi, perchè 2 volte ho provato quel programmino e 2 volte non ci sono riuscito =( 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste