HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema/Dubbio Aggiornamento Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Problema/Dubbio Aggiornamento Wii 
Inviato: 02/05/2012, 22:37
Buongiorno a tutti,
ho una Wii (versione 4.3E) modificata con Letterbomb.Mi è sorto un problema: finito il test di connessione per un punto d'accesso wi-fi mi è apparso un avviso che mi chiedeva se volevo aggiornare la Wii.Io ovviamente non l'ho aggiornata e ho dato una passata agli Ios con Pimp my Wii 2.30 per vedere se risolvevo (ma purtroppo non ho risolto niente).Il mio problema/dubbio sta nel fatto che ho la wii all'ultima versione e continua a chiedermi se voglio aggiornarla.Come posso ovviare tale problema???

Grazie in Anticipo per chi mi risponde e se c'è qualche passaggio poco chiaro nella mia richiesta d'aiuto scrivete pure (a breve cerco di pubblicarvi un sysCheck)

P.S.:Ho già bloccato (o almeno spero) gli aggiornamenti con StartPatch
Immagine

I miei aiuti sono solo consigli

Immagine Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Problema/Dubbio Aggiornamento Wii
Inviato: 02/05/2012, 22:40
nico9889 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho una Wii (versione 4.3E) modificata con Letterbomb.Mi è sorto un problema: finito il test di connessione per un punto d'accesso wi-fi mi è apparso un avviso che mi chiedeva se volevo aggiornare la Wii.Io ovviamente non l'ho aggiornata e ho dato una passata agli Ios con Pimp my Wii 2.30 per vedere se risolvevo (ma purtroppo non ho risolto niente).Il mio problema/dubbio sta nel fatto che ho la wii all'ultima versione e continua a chiedermi se voglio aggiornarla.Come posso ovviare tale problema???

Grazie in Anticipo per chi mi risponde e se c'è qualche passaggio poco chiaro nella mia richiesta d'aiuto scrivete pure (a breve cerco di pubblicarvi un sysCheck)

P.S.:Ho già bloccato (o almeno spero) gli aggiornamenti con StartPatch

sei sicuro di aver attivato correttamente le patch?
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 03/05/2012, 0:23
nico9889 ha scritto:Mi è sorto un problema: finito il test di connessione per un punto d'accesso wi-fi mi è apparso un avviso che mi chiedeva se volevo aggiornare la Wii.P.S.:Ho già bloccato (o almeno spero) gli aggiornamenti con StartPatch

l'avviso tentando il test di connessione e' normale, la wii invia dei dati al server nintendo e questo rileva delle anomalie.
non e' normale se il tentativo di aggiornamento avvienen inserendo un disco originale recente o connettendosi al wiishop.
in questo caso sicuramente non hai completato la procedura di starpach, una volta selezionate e attivate le pach prima di uscire devi salvare il tutto.
ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 05/05/2012, 22:35
grazie per la risposta aspirina.(x GIUME: si,ho applicato tutte le patch).Dubbio Risolto
Immagine

I miei aiuti sono solo consigli

Immagine Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste