Buongiorno a tutti,
ho una Wii (versione 4.3E) modificata con Letterbomb.Mi è sorto un problema: finito il test di connessione per un punto d'accesso wi-fi mi è apparso un avviso che mi chiedeva se volevo aggiornare la Wii.Io ovviamente non l'ho aggiornata e ho dato una passata agli Ios con Pimp my Wii 2.30 per vedere se risolvevo (ma purtroppo non ho risolto niente).Il mio problema/dubbio sta nel fatto che ho la wii all'ultima versione e continua a chiedermi se voglio aggiornarla.Come posso ovviare tale problema???
Grazie in Anticipo per chi mi risponde e se c'è qualche passaggio poco chiaro nella mia richiesta d'aiuto scrivete pure (a breve cerco di pubblicarvi un sysCheck)
P.S.:Ho già bloccato (o almeno spero) gli aggiornamenti con StartPatch
Problema/Dubbio Aggiornamento Wii
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei aiuti sono solo consigli |
|
sei sicuro di aver attivato correttamente le patch? |
|
l'avviso tentando il test di connessione e' normale, la wii invia dei dati al server nintendo e questo rileva delle anomalie. non e' normale se il tentativo di aggiornamento avvienen inserendo un disco originale recente o connettendosi al wiishop. in questo caso sicuramente non hai completato la procedura di starpach, una volta selezionate e attivate le pach prima di uscire devi salvare il tutto. ciao |
|
grazie per la risposta aspirina.(x GIUME: si,ho applicato tutte le patch).Dubbio Risolto
I miei aiuti sono solo consigli |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste