Salve a tutti popolo della wii.
Dopo aver trascorso tutta la notte....e dico tutta la notte (dalle ore 24 alle 5 del mattino circa( a formattare un packard bell da 250 in Nfts (era originario Mac) sto valutando in questi istanti :) di prepararlo al sacramento della "comunione alla WII" :-D
In questo momento chiedo la vostra fiducia... come Monti chiede la fiducia al popolo italiano...per la preparazione 2tecnica dell'hard disk :)
cmq.....quello che vorrei chiedervi è questo:
Vorrei formattarlo in due partizioni, una partizione per avere documenti e foto personali del Pc.
Una partizione per giocare solo ed esclusivamente con i backup della Wii che ho.
Vorrei chiedervi se esiste qualcosa di gratuito per partizionarlo (partition magic forse? non lho trovato..:(
Inoltre se devo formattarlo in fat32 o Wbs.....mi consigliate di creare una partizione da 100 giga e un altra da 150?
Oppure me lo tengo cosi e faccio prima perche 250 sono pochi?
Grazieeeeeee
Preparare un bell'Hard disk per la Wii, consigli
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. hai la risposta a tutte le tue domanda fase 1 preparazione dell'hdd (guarda sotto lo spoiler,anzi se non l'hai gia' fatto leggila tutta con attenzione) |
|
easeus partition mananger e' free
io lascerei tranquillamente tutto in fat 32 primaria e metterei li pure la cartella apps oltre alla wbfs per i giochi. e poi una bella cartella pc per i tuoi documenti |
|
|
Domanda, visto che lo avevi inizializzato su un Mac, hai controllato che sia inizializzato MBR e non GPT?
|
Grazie per i consigli.
Cmq ho fatto cosi: l'hard disk era da 250 giga, Ho partizionato in questo modo: 160 giga per i wbfs con il programma da voi citato. E 70 giga circa li ho lasciati in Fat32. Vi sottopongo delle domande: nella partizione fat32 posso caricarci i giochi virtual console giusto? da caricare su emulata con usloader. Poi un alra domanda: Non ho le copertine dei giochi.....l'us loader mi da una lista di giochi (che ho caricato di bakup), ma con la scritta del nome e basta. Molto spartano come loader, siccome ho i vari cios e tutto.......mi consigliate un altro bel loader che fa partire cover e tutto? Ragazzi poi grane problema. Sonic colours non parte...ma non lo mette nemmeno nella partizione wbfs. Impalla proprio tutto! Non ho fatto altro che eliminarlo in fretta! ciao |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1