Problema Wii Schermo nero
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Si, ho provato. nonostante le lucette strane iniziali, 5 volte su 5 si è accesa senza schermo nero. Proverò con una sd diversa e vi farò sapere, se Serpico usa una microsd come me, abbiamo fatto bingo!
|
|
Se senza SD si avvia quasi sicuramente è quello. L'unico test che puoi fare ora è tenerla così un po' di tempo per avere la totale garanzia.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
No Fupp io ho una Trascend da 2 GB praticamente nuova,l'avevo comprata per fotocamera che si è rotta quindi non l'avevo mai usata.Non ho capito una cosa come faccio a provare senza SD? Nel senso che dentro ho il Loader ed altri programmi,dovrei provare solo se' parte correttamente quindi.Ok provo e vediamo che succede.
Wii 4.3E - Bootmii as Boot2 - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 - CFG Loader v70r27 HD WD 750GB 2,5" - SoftMod LetterBomb |
|
Semplicemente la togli e avvi la wii. E' un modo per verificare se a darti problemi è qualcosa di installato nella console stessa, oppure è un problema che parte dalla sd. |
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste