Ragazzi forse potrei dare molto fastidio per le tante domande.
Mi scuso.
Volevo sapere: Allora io ho la wii versione 4.3E.
Ho istallato homebrew channel e ho seguito questa guida che mi avevano consigliato in quanto quando giocavo a monster hunter tri fischiava. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Adesso se metto il disco di monster hunter tri mi fischia ancora??????????????
Grazie in anticipo
Monster hunter
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
visto con un po' di impegno si va avanti. x mht devi selezionare lo ios di avvio credo sia il 223,con che loader fai partire i giochi? io ti avevo consigliato di aggiornare con pimp e poi aggiornare i loader (le ultime versioni dei loader che trovi qui sono gia' configurate per alcuni giochi problematici) |
|
Io i giochi li avvio normalmente senza homebrew.
COSA DEVO FARE? Pimp è troppo difficile! |
|
neogamma wiiflow configurable un qualche loader lo devi avere,cosa clikki x far partire il gioco? pimp my wii è semplicissimo ,lo scarichi e scompatti , prendi la cartella pimp my wii e la metti nella cartella apps che hai nella tua scheda sd (se non c'è la crei) avvii l'homebrew channel,e dentro troverai pimp my wii lo avvii e gli fai fare esegui test e correggi problemi,tu devi solo premere tutte le volte che te lo chiede |
|
OK scompatto metto tutto dentro a Apps avviamo homebrew istallo e quando m dice qualcosa premo sempre A.
Dopo questo mi parte senza problemi monster hunter e non farà il fischio |
|
devi dirmi come fai a far partire i giochi,cosa avvii |
|
Accendo la wii,e dove stanno i canali quando metto il dischetto esce un canale con il dischetto.
|
|
RISPONDI
|
|
dopo pimp scarica e scompatta questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prendi neogamma e lo metti identro apps (nell'sd) e lo avvii dall'homebrew channel edit : non urlare (usare il maiuscolo equivale a urlare ) |
|
ah, scusami non lo sapevo..
Però per piacere rispondimi in fretta mi sto esaurendo. Allora scompatto e inserisco nella SD Pimp istallo con Homebrew e premo sempre A a quello che mi dice. DOpodichè torno nella dashboard apro homebrew e Scompatto l'archivio nella root della SD, avvio Neogamma. Però prima giocavo mettendo solo il dvd dentro adesso oltre il DVD Devo tener dentro anche la SD. |
|
la cartella che scompatti una si chiama apps la apri ed estrai la cartella neogamma e la metti nella cartella apps dell'sd
l'altra va nella root |
|
Scusami sono ignorante per piacere mi puoi spiegare passo passo.
Scompatto Neogramma e lo metto nella sd istallo ecc. Poi scompatto Pimp ma hanno la stessa cartella apps. aiutooooooo! |
|
si la cartella apps della tua sd serve a metterci tutte le aplicazioni che poi si avviano con l'hbc, |
|
OK . Ma in neogramma ci sono due cartelle!.
Comunque dopo aver fatto pimp e neogramma, avvio monster hunter con neogramma e basta? |
|
credo di si x le 2 cartelle di neogamma rileggiti i post precedenti:ti ho spiegato molto chiaramente come devi fare |
|
OK fatto neo gramma e Pimp mi ha scaricato tutti IOS e istallato.
Perchè mi dici che credi che funzionerà? |
|
se hai fatt tutto correttamente ,dovrebbe andare,apri l'hbc e avvia neogamma |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste