Perché non mi arrivaano le email?
oppure mi arrivano dopo settimane -.-
La guida c'è, ecco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ma ti consiglio di usare questa versione:
[INFO] Lista HDD compatibili Wii
Ciao a tutti visto che devo acquistare un hd da collegare alla mia WII volevo avere un paio di chiarimenti:
Sono interessato ad acquistare questo prodotto: WD My Passport Essential 500 gb Nell'elenco che c'è in prima pagina l'HDD in questione è presente, solo che non è specificato, oppure io non l'ho trovato da nessuna parte, se è quello in versione USB 2.0 oppure già quello in versione USB 3.0 e retro compatibile alla versione 2.0! Visto che ho letto che non è detto che se un HDD è retro compatibile con la usb 2.0 vada bene con WII e volevo evitare di spendere dei soldi se poi non va bene, volevo sapere se qualcuno mi può chiarire questo dubbio. Altra info: ho visto che in offerta dalle mie parti c'è anche quest'altro hdd: WD Elements Desktop da 2 TB che però si alimenta tramite rete elettrica. Anche questo HDD è in lista, ma non capisco se è la versione solo usb 2.0 oppure usb 3.0 retro compatibile con usb 2.0. Ciao a tutti Krono |
|
|
è riferito all versione 2.0, se non c'è scritto niente sul tipo di usb è 2.0, mentre è specificato se è 3.0 con o senza compatibilità al 2.0...
uhm, detto un po' troppe volte 2.0? |
Perciò se voglio essere sicuro non mi resta che provarlo e basta giusto?
grazie per la risposta Ciao Krono |
|
Allora ho acquistato questo HDD:
WD Elements da 500 GB usb 3.0 L'ho testato con: Mario Party Wii Sport Resort WWE 12 Ho il Firmware 4.3 ho seguito passo passo la modifica del link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Come loader per ora l'ho provato con USB LOADER GX Spero di essere stato utile ciao Krono
|
|
Ciao ho trovato un'offerta x un hdd da 1 tera di marca Intenso usb 3.0
non c'è modo x sapere se è compatibile????? |
|
MasterH4ck puoi aggiornare la lista aggiungendo la pendrive sandisk cruzer edge da 32gb perfettamente funzionante, personalemnte testata con usbloadergx 2.3 (cios dx9 49) formattata in fat32
|
|
di nulla, si può aggiungere anche alle 16gb la san disk cruzer edge...
Alle 32gb si può aggiungere la verbatim pin e stripe come non funzionante. formattata in fat 32 non ne vuole sapere di lavorare, formattata in wbfs e facendo partire il loader (usbloadergx da SD) funziona ma solo caricando un gioco piccolo, non so fino a quanto può reggere... non mi andava di testare oltre. PS: la sandisk è la migliore marca in assoluto, probabile che fuzionano tutti i modelli e tutte le dimensioni |
|
Qualcuno Sa se questi hard disk sono compatibili?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 225014.htm Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 061001.htm |
|
Ho messo i giochi sulla nuova chiavetta con WiiBackupManager .. Ma con Usb loader non vedo le copertine.. ma perchè? Eppure penso di fare correttamente "sync and download all" .. Qualcuno sa darmi un suggerimento?
|
|
WiiBackupManager scarica le copertine in una cartella del PC. Le devi ricopiare nella cartella apps/usbloader GX/images della SD o della partizione FAT32 dell'HD dove hai USB Loader GX. Quelle in 3D, mentre quelle disco in una cartella in apps/usbloader GX/imeges/disc. Oppure se hai la wii connessa ad internet fai scaricarle direttamente a USB Loader GX cliccando sulla copertina vuota che vedi a sinistra dello schermo. Ciao Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Per semplificare, vorrei scaricarle direttamente da usb loader ... Ma di quale copertina vuota stai parlando? Caricando usb loader ci sono tutte le cover vuote dei giochi disposti a ventaglio.. che dovrei fare??
|
|
Qui sei un pò OT, comunque scegli dall'icona in alto al centro la visualizzazione ad elenco, così le copertine vuote le vedi alla sinistra, cliccaci sopra. Oppure premi direttamente il tasto del wiimote (mi sembra) Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Bastava premere
Comunque finito OT .. Risolto, grazie |
|
Ciao a tutti mi ritrovo con un HDD 3,5" interno WD caviar green da 500gb. E' possibile utilizzarlo o non è compatibile? Su ebay ho trovato questo box esterno Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 4a98b4a2e7 a un prezzo bassissimo ma non ho certezze che possa andare. qualcuno di voi ha qualche consiglio? grazie mille
|
|