Salve,
Ho un piccolo dubbio/problemino o come si voglia definire con pes 2012 versione eng ( non ci sono altre lingue ), non riesco in nessuno modo a giocare con i miei amici se non con la modalita' free match ( non parlo di giocare online ), niente coppa niente campionati...le "manine" dei telecomandi si muovo su sfondo con il classico colorito trasparente ma nel momento dell'aggiunta dei telecomandi per farci un bel campionato/coppa 3 vs cpu, per esempio, non vengono aggiunti in nessun modo... (ho provato anche la combinazione della cassa forte della Zecca d'Italia...)
Sapreste indicarmi i motivi?
Vi ringrazio in anticipo.
(ho Uloader 4.9 ed ho provato tutti i cios disponibili).
Pes 2012 Eng (multigiocatore o no?)
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Del gioco non so che dirti
ma credo (se usi uloader 4.9)che sei un po indietro segui questa guida ti offre varie possibilita di aggiornamento sia x i cios che per i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai dubbi chiedi
|
|
Purtroppo in multi-player è possibile solo fare amichevoli: niente coppe o campionati.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Questo era quello che non volevo proprio sentire....ora la tristezza mi ucciderà :( Come fa un gioco come pes a non offrire una delle più belle modalità esistenti, quella di far tornei insieme a tuoi amici e non solo contro...sigh piangio ;( Ti ringrazio cmq per l'informazione :) |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste