Ciao ragazzi ho un problema con monster hunter tri come molte persone .
Quando gioco online dopo un partita emette un fischio.
Basta che seguo questa guida e poi mi funziona perfettamente?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Grazie e scusate per il disturbo.
Per chi mi vuole aiutare questo è il mio contatto di facebook.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Messanger: franksosa96@hotmail.it
SONO DISPERATO!
P.S Ho la modifica
Problema Monster hunter tri
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
puoi aggiornarecon questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e dopo seguendo la stessa guida aggiornati anche i loader ,ciao |
|
Non ho capito non posso usare questa guida che ho postato comunque mi puoi aggiungere su fb per piacere?
Devo usare per forza Pimp my wii ma non ho capito niente per favore spiegati meglio |
|
non ho fb,e questo è hackwii forum potresti seguire la guida che hai postato tu x gli hermes 5.1 e risolvi cosi ma solo x monster hunter tri ma se usi pimp my wii ti aggiorna anche gli altri cios i d2x v8 final,il risultato e' migliore,dopo dovrai anche aggiornarti i loader ,troverai indicazioni sempre all'interno di pimp my wii ,ciao,se hai ancora dubbi chiedi pure |
|
A ok quindi se uso pimp risolvo tutti i problemi compreso MONSTER HUNTER GIUSTO?
Se invece uso la guida che ho detto io risolve solo MONSTER HUNTER?. Senti non hai un modo privato per parlare tipo messanger o skype per piacere sono nelle tue mani sono disperato. Ma Pimp my wii mi dice si prendere una sd. io ho una sd normale con niente scritto sopra. VA BENE? |
|
Basta che sia una SD ;) |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste