HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PROBLEMA] Aiuto per salvataggi Xenoblade Chronicles

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, dopo un po di giri in rete ho deciso di scrivere qui dato che stavo letteralmente impazzendo, allora andiamo con ordine.

Io vorrei semplicemente rigiocare nella mia wii xenoblade chronicles una seconda volta. Per motivi odiosi che non vi sto a spiegare, non ho il savegame nella wii bensi nella chiavetta contenente la memory card sd.

Il savegame di xenoblade chronicles l'ho estratto con un programmino che si chiamava Savegame extractor o qualcosa di simile caricato su homebrew channel.

Questo savegame è composto da 4 file: banner.bin monado1 monado2 e monado3

A questo punto il mio problema è il seguente:
non so come inserire questo savegame presente in chiavetta nella wii, dato che non c'è un semplice file bensi quattro, e non so come comportarmi.. vi prego di aiutarmi grazie mille.
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
ma con lo stesso hb che hai utilizzato per estrarre puoi reinserirlo sulla wii? provare non costa nulla. direi il .bin
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
ti conviene provare con gli homebrew di gestione dei salvataggi: Savegame manager, savegame manager gx finchè non ne trovi uno compatibile con i tuoi file.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste