Salve possiedo una wii modificata e mi piacerebbe renderla più "efficiente" e soprattutto poter utilizzare le copie di backup da USB.
La wii è già modificata, è una 3.3e
homebrew 1.0.6 con IOS36 v4.18
neogamma R8 beta 12 IOS249 (rev14)
Come devo procedere?potreste indicarmi quale guida seguire
Grazie anticipatamente
wii 3.3e modificata da rispolverare
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
comincia con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi con questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti aiuta a preparare l'hdd e installare i loader se hai dubbi chiedi,ciao |
|
grazie della risposta rapida
Con la situazione attuale riesco a giocare da dvd con il backup di mario party 9, di pokepark2 ma non con zelda skyward sword, e wii play motion, secondo te come mai? e con la ri-modifica potrei riuscirci? grz |
|
certamente segui le indicazioni che ti ho dato ,comincia con pimp e se hai dubbi siamo qui :vai |
|
|
Ma hai il motion plus? Quei giochi lo richiedono! |
bella domanda!! no! è fondamentale averlo? ultimamente la wii era un pò a riposo |
|
esatto |
|
Fino ad oggi non ho avuto tempo di aggiornare la Wii :(( . Nel frattempo ho acquistato giochi nuovi per i nipoti e per provarli abbiamo dovuto fare l aggiornamento richiesto dal gioco ( skylanders, e udraw con il tablet). Oggi non ho più l'homebrew channel e il sw della Wii è diventato 4.3E.
Quali guide seguo? Grazie in anticipo |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste