Ciao a tutti,
Ho un paio di problemi da esporre e cerco,se è possibile, delle risposte:
Ho aggiornato, da bravo tecnico,le console dsi xl e 3ds alle ultime versioni di firmware v.1.4.4E e v.4.0.0-7,dimenticando precedentemente di aggiornare le flashcard (2 Acekard 2i e 2 DSTTi) a parte 1.
Le domande sono:
è possibile aggiornare le flashcard senza l'uso della console (non so, attraverso wifi con collegamento al dsi e pc o automaticamente inserendo il file di aggiornamento e/o attraverso software indipendente dalla versione, come per xbox)?
è possibile aggiornare le flashcard utilizzando Action Replay?
Grazie
Aggiornamento dsi xl e 3ds
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
no, ti serve una console non aggiornata, per l'Acekard l'aggiornamento del firmware è già disponibile. per le DSTTi non c'è aggiornamento. |
|
Grazie per avermi risposto,ma immaginavo una cosa simile.
Girando in rete però ho trovato un video su YouTube di qualcuno che con Action Replay sbloccava una flash card,ma devo approfondire,vedi questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. a questo punto mi domando se si fa partire un gioco in questo modo chissà se si può far partire anche l'aggiornamento per la flash card e quindi sbloccarla? Ultima modifica di mike59 il 02/05/2012, 0:13, modificato 1 volta in totale.
|
|
ciao,
ho acquistato Action Replay DSi e compatibile con 3ds, ed ho provato a fare l'aggiornamento su Acekard 2i bloccata, funziona,non ho provato tutti i giochi ma funziona ,viene vista dal dsi xl. Funziona anche con la DSTTi prima versione, ma purtroppo si sono fermati alla v.1.4.3 quindi viene vista solo attraverso l'Action Replay. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1