ciao a tutti , ho una wii già modificata senza chip con firmware 4.1e ho aggiornato tutte le modifiche (usbxloader,neogamma e tutti gl'ios del caso) per poter giocare a call of duty mw3.
Ci sono riuscito ma per giocare in rete mi chiede aggiornamento firmware ...premesso che è la prima volta che provo a connettermi in rete con la wii premesso che ho provato ad aggiornarla con pimpmy wii ma niente da fare.....adesso che faccio....grazie in anticipo a ciunque provi ad aiutarmi
problema aggiornamento firmware da 4.1e a 4.3e
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Devi installare priiloader ed abilitare le patch di bloccd aggiornamenti. La guida è in firma. Fatto questo entra nel Wiishop, accetta il contratto di Wiiconnect24 e rifiuta eventuali aggiornamenti.
Dovresti essere a posto. Cod ti chiederà un aggiornamento del gioco (occhio alla differenza) quello devi farlo ma non ci sono problemi. |
il syscheck è ok
segui le indicazioni di nickmot
|
|
per favore evita di scrivere 3 post di fila; basta che apri il primo col tasto modifica e continui a scrivere sempre in quello, al masimo aggiungi una nota "edit" per far notare l'aggiunta.
ciao |
|
grazie ragazzi ha funzionato tutto alla grande siete stati non utili.......di più
un grazie in modo particolare da mio figlio che adesso può giocare on line ok la prossima volta farò così |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste