scheda r4 upgrade happybox revolution sdhc
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve stesso problema i giochi nuovi non girano ultimo kernel scaricato dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. v.119b parte ma gli ultimi game non funz. chi mi aiuta per queste schede dei miei figli grazie mille per la disponibilita e per il splendido forum e buona pasqua a tutti.
|
|
Ciao, io ho una r4i sdhc ds happybox 2.0 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. su cui faccio partire tutti i giochi (almeno quelli che ho messo fino ad ora). In pratica ci carico il suo kernel scaricato dal sito che ti ho indicato prima (è stampato sull'etichetta della card) e poi ci aggiungo il file e la cartella contenuti in R4_Orginal_R4_Clone YSMenu. Per avere questi file ti devi scaricare RetroGameFan MultiCart Update, fai una ricerca su internet, quelli più aggiornati al momento sono i 6.75. Ciao
|
|
Domenica provo ti ringrazio se funge lo metto tra i risolti grazie ancora bjmira
|
|
devi fare partire la card normalmente, quindi far partire il file YSMenu.nds come fosse un gioco. Se funziona... ti parte un nuovo menu da dove far partire i giochi ciao |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1