HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Con DML 1.3 e (forse) vecchi cios

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
ho installato il DML 1.3, su USB GX e Neogamma non mi appaiono le opzioni per il NMM e il NoDisk (Su GX il no disc funge comunque) ma non riesco a far funzionare il NMM, ho provato con il CFG USB loader, e li l'opzione appare, ma non mi funge (ho provato giochi compatibili con il NMM [Mario Kart DD, Mario Sunshine e Shadow the hedgehog]) forse il problema è dato dal DML 1.3, o magari dai cios che sono vecchissimi (v17) ma vorrei evitare di aggiornare i cios dato che poi non mi funzionerebbe più loadstructor, c'è un modo di mettere i nuovi cios senza eliminare il vecchio v17? o il problema è un altro?
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
AJ2M ha scritto:ho installato il DML 1.3, su USB GX e Neogamma non mi appaiono le opzioni per il NMM e il NoDisk (Su GX il no disc funge comunque) ma non riesco a far funzionare il NMM, ho provato con il CFG USB loader, e li l'opzione appare, ma non mi funge (ho provato giochi compatibili con il NMM [Mario Kart DD, Mario Sunshine e Shadow the hedgehog]) forse il problema è dato dal DML 1.3, o magari dai cios che sono vecchissimi (v17) ma vorrei evitare di aggiornare i cios dato che poi non mi funzionerebbe più loadstructor, c'è un modo di mettere i nuovi cios senza eliminare il vecchio v17? o il problema è un altro?

credo che dovrai aggiornare tutto:cios e e dopo i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
I loader li ho aggiornati, manca solo il cios, non è che posso installarli tutti tranne il 249, oppure mettere il 249 in un altro slot in modo da preservare il vecchio v17?
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
AJ2M ha scritto:I loader li ho aggiornati, manca solo il cios, non è che posso installarli tutti tranne il 249, oppure mettere il 249 in un altro slot in modo da preservare il vecchio v17?

i loader vanno aggiornati dopo aver aggiornato i cios ora rev 21
non so cosa ti possa servire tenerti il 249 rev 17,non ha senso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Il v17 mi serve xkè è l'ultimo supportato da loadstructor, dal 18 in poi nn mi funziona più per quello mi serve mantenere il v 17

EDIT: Ho risolto installando una versione più vecchia del DML (r58) quindi i cios non centravano nnt.
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ho provato ad installare il DML 1.2 e da lo stesso problema, come mai le versioni più recenti non fungono con il NMM? volevo provare ad aggiornare per vedere se con le nuove versioni del DML Paper Mario salva con il NMM, qualcuno ha provato? Cmq cm fare per far funzionare bene i nuovi DML, l'r58 mi funge.
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Torna a Forum di Aiuto e Richieste