HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

chiavetta non funzionante

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 28/04/2012, 15:29
salve a voi, ho una wii con modifica 4.3 e usb loader 2.3, ho comprato due chiavette identiche kingston 32 Gb, una funziona correttamente mentre l'altra la wii segnala periferica non trovata, come posso fare per farla funzionare? entrambi sono formattate in wbfs con wbfs manager, saluti, alberto.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 28/04/2012, 16:36
Sicuro che per entrambe prima di formattare in wbfs siano state formattate come fat 32 primarie ?
altrimenti prova ad evitare il formato wbfs e lasciale in fat 32 (o anche ntfs) e usa wii game manager per trasferirci i giochi.Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 01/05/2012, 9:21
prima di formattare in wbfs era formattata regolarmente in fat 32 poi ho già provato a usare wii game manager e lo stesso non va, il fatto è che ho una chiavetta identica e mi funziona regolarmente, se ci sono altre alternative grazie in anticipo per i suggerimenti.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste