HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con NEOGAMMA aggiornato

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema con NEOGAMMA aggiornato 
Inviato: 27/04/2012, 11:10
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... mi sono iscritto perchè vedo con piacere che ci si può aiutare per risolvere i vari problemi con la wii...
Fino a qualche giorno fa avevo una versione vecchia di neogamma e di homebrew installate sulla wii, i giochi funzionavano tutti perfettamente e non avevo problemi, poi ho acquistato un nuovo gioco (Zumba 2) e per usarlo ho dovuto aggiornare la wii, facendo questo si sono cancellati l'homebrew e il neogamma. Quindi ho deciso di installare le versioni più recenti dei due programmi ed ora i giochi che prima usavo tranquillamente non funzionano più. Devo dire che non sono un esperto in queste cose ed è per questo che vi chiedo aiuto. Mi scuso se vi faccio perdere tempo con domande stupide
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Problema con NEOGAMMA aggiornato
Inviato: 27/04/2012, 11:29
Monfx ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum... mi sono iscritto perchè vedo con piacere che ci si può aiutare per risolvere i vari problemi con la wii...
Fino a qualche giorno fa avevo una versione vecchia di neogamma e di homebrew installate sulla wii, i giochi funzionavano tutti perfettamente e non avevo problemi, poi ho acquistato un nuovo gioco (Zumba 2) e per usarlo ho dovuto aggiornare la wii, facendo questo si sono cancellati l'homebrew e il neogamma. Quindi ho deciso di installare le versioni più recenti dei due programmi ed ora i giochi che prima usavo tranquillamente non funzionano più. Devo dire che non sono un esperto in queste cose ed è per questo che vi chiedo aiuto. Mi scuso se vi faccio perdere tempo con domande stupide

se ti sei reinstallato l'homebrew channel allora aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
poi,seguendo sempre la stessa guida aggiornati i loader ,prova usbloader_gx e configurable,ciao ,se hai dubbi chiedi : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 27/04/2012, 13:45
Problema... ho seguito le indicazioni della guida ma quano arrivo (caricando sulla SD pimpmywii e le wad) ad aprire l'homebrew channel non legge nulla... non mi segnala il pimpmywii da far partire... ???
ho riguardato ma non capisco proprio dove sbaglio...
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Inviato: 27/04/2012, 14:09
il contenuto nella sd è:
SD
|-apps
|Pimp My Wii
|Boot.dol
|ecccl
Se non è così all'ora è quello il problema....
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 27/04/2012, 14:17
Monfx ha scritto:Problema... ho seguito le indicazioni della guida ma quano arrivo (caricando sulla SD pimpmywii e le wad) ad aprire l'homebrew channel non legge nulla... non mi segnala il pimpmywii da far partire... ???
ho riguardato ma non capisco proprio dove sbaglio...

stai seguendo la procedura offline?,in questo caso la cartella pimp mywii va messa nella tua cartella apps,
mentre la cartella con i wad va nella root dell'sd

Torna a Forum di Aiuto e Richieste