Ciao a tutti, sono nuovo del forum... mi sono iscritto perchè vedo con piacere che ci si può aiutare per risolvere i vari problemi con la wii...
Fino a qualche giorno fa avevo una versione vecchia di neogamma e di homebrew installate sulla wii, i giochi funzionavano tutti perfettamente e non avevo problemi, poi ho acquistato un nuovo gioco (Zumba 2) e per usarlo ho dovuto aggiornare la wii, facendo questo si sono cancellati l'homebrew e il neogamma. Quindi ho deciso di installare le versioni più recenti dei due programmi ed ora i giochi che prima usavo tranquillamente non funzionano più. Devo dire che non sono un esperto in queste cose ed è per questo che vi chiedo aiuto. Mi scuso se vi faccio perdere tempo con domande stupide
Problema con NEOGAMMA aggiornato
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
se ti sei reinstallato l'homebrew channel allora aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi,seguendo sempre la stessa guida aggiornati i loader ,prova usbloader_gx e configurable,ciao ,se hai dubbi chiedi |
|
Problema... ho seguito le indicazioni della guida ma quano arrivo (caricando sulla SD pimpmywii e le wad) ad aprire l'homebrew channel non legge nulla... non mi segnala il pimpmywii da far partire... ???
ho riguardato ma non capisco proprio dove sbaglio... |
|
|
il contenuto nella sd è:
SD |-apps |Pimp My Wii |Boot.dol |ecccl Se non è così all'ora è quello il problema.... |
stai seguendo la procedura offline?,in questo caso la cartella pimp mywii va messa nella tua cartella apps, mentre la cartella con i wad va nella root dell'sd |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste