faccio tutto perfettamente poi la wii si blocca...
Moderatore: MrFrem82
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
problema nand risolto... a me pare di aver fatto tutto anche perche altre cose da fare mi pare non ce ne sono... ma dove devo clikkare una volta scaricato un gioco? ps. mi si è creata la cartella nella sd neogamma
|
|
key.bin.. ti consiglio di salvare anche la cartella bootmii
spero che quello scaricato sia usato come termine per definire il trasferimento di un TUO gioco trasferito sull'hd comunque quello che devi fare adesso e' leggere bene questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ascolta un attimo prima che leggo tutta la guida per poi ritrovarmi come prima: questo è specifico per il bloccaggio del controller?
|
|
I loader sono stati ricompilati tutti (almeno i più diffusi e supportati) per funzionare anche con il tuo controller. Quindi segui la guida e potrai giocare alle tue (Qui niente pirateria ) copie di backup.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
se vabbè non ho capito funziona solo con le copie solo dei cd originali oppure mi stai dicendo che questo sito non consiglia cose scaricate da intenet
|
|
Non è che questo sito non consiglia, vieta proprio di parlarne!
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si vabbè quindi è fattibile pero shhh... cmq non va ugualmente con tutte le cose che ho fatto nella guida ogni volta mi si spegne il controller
|
|
Chiedi a qualcuno un controller originale e risolvi.
|
-.-
|
|
controller vecchio rimediato... ora non si blocca e ho installato tutto bene
installato per far partire i giochi ho solo neogamma pero' serve la sd che sia sempre inserita...e ho letto che funziona solo con hdd e non con pennetta usb..poi è poco comprensibile c'è un programma piu conprensibile senza mettermi a provali tutti?! |
|
guarda la guida ai loader. Comunque neogamma dovrebbe funzionare anche con penna usb basta che sia formattala wbfs
|
|
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste