Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario non e vi chiedo in anticipo.
Ho seguito alla lettera tutti i passaggi della guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e tutte le varie guide allegate ed è andato tutto bene.
La mia Wii ha il Firmware 4.3E
Ho installato come Loader CONFIGURABLE USB LOADER e USB LOADERGX.
Uso una chiavetta usb da 4 gb verbatim formattata in formato FAT32 e i giochi li inserisco usando il programma WII GAME MANAGER.
Il mio problema è il seguente:
Ho caricato 3 giochi sulla chiavetta USB e quando vado per farli partire con uno dei 2 LOADER invece che 3 file risulta che sulla USB ce ne sono solo 2, il terzo non riesco a vederlo. I 2 giochi che vedo funzionano correttamente.
La procedura per inserire e convertire i giochi è la stessa usata per tutti e 3 quindi non capisco dove stà l'errore.
Non so se posso postare il nome del gioco, quindi per ora non lo faccio.
Chi riesce ad aiutarmi?
Ciao a tutti
Krono
Problema: nessun Loader vede gioco su PEN USB
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
potrebbe essere corrotto,prova a ricaricarlo ps:il nome delgioco è utile ,potrebbe essere un gioco problematico |
|
Si il nome del gioco puoi postarlo pero' non dipende dal gioco.
la chiavetta che dimensioni ha ? per verificare se il problema e' l'immagine del gioco prova a cancellare gli altri due e trasferire solo quello. visto che usi fat 32 hai impostato la suddivisione di file superiori ai 4 giga ? |
|
Il gioco è WWE12
La chiavetta è da 4 gb della verbatim, non è nella lista delle chiavi compatibili, ma ho pensato che se non fosse compatibile non sarebbero partiti neanche gli altri giochi. Ho fatto la suddivisione di file superiori a 4gb per tutti e 3 i file, è anche vero che i 2 che funzionano sono da 1,2 gb e da 800 mb, mentre WWE12 è da 4 gb e rotti. Quindi devo svuotare la chiave dei 2 giochi che funzionano e riprovare a caricare con WII GAME MANAGER quello che non funziona? Ciao e grazie Krono |
|
puoi provare,trasformandolo in wbfs a quanto si riduce,altrimenti x quel gioco ti serve una chiavetta + grande |
|
ma visto che la matematica per ora continua a non essere opinabile..... secondo te 1,2+1,2+4 > 4 come c...o fa a starci in una chiavetta da 4 giga ???
l'ultimo l'ha troncato e non hai visto o non ha dato messaggi di errore.(mi sa la prima) edit :se provi solo con quel gioco dovrebbe starci cosi' controlli che funzioni |
|
E qui nasce la mia ignoranza.
che tutto in una chiavetta da 4 gb non poteva starci lo sapevo però quando ho convertito il tutto wbfs mi è sembrato che le mie iso venissero ridotte di un bel pò e quindi, sempre perchè sono ignorante in materia, ho pensato che tutto fosse ok. In fase di conversione delle iso non mi ha dato nessun messaggio e però ammetto che non ho visto se mi ha troncato il file. Dai allora farò la prova di convertire solo il file da 4 gb e vedo se va!! Altrimenti prendo una chiave più grande Grazie ad entrambi e appena ho news vi aggiorno Ciao Krono |
|
Ti conviene prendere un hard disk (su internet si trovano a relativamente poco ). Comuqnue WBFS File Manager non da errore (almeno il mio) quando si supera il limite massimo.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
e dove? ci sono prezzi allucinanti per ora. la parola d'ordine dovrebbe essere "accomodare con quel che si ha in attesa di tsunami migliori" emh tempi migliori |
|
Ti ho risposto in PM
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Non è che potresti dirmi anche a me dove trovi degli hd a poco? grazie in anticipo
E' come avevate detto voi, e questo conferma che sono io il pirla di turno. Ho messo sulla chiavetta solo il gioco che non vedevo e adesso va tutto, era solo una questione di poco spazio nella chiavetta Grazie ancora Krono |
|
l'importante è avere risolto
|
|
naaa solo un po' distratto e troppo fiducioso nelle capacita' di compressione.... cio mi ricorda un amico che decadi fa voleva gli copiassi un cd su un floppy.... "ma si basta che me lo zippi"
|
|
Si infatti troppo fiducioso, anche perchè se guardavo bene il file che mi aveva creato la prima volta vedevo che era da 300 mb e poi era un temp.
Grazie a tutti Ciao Krono |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste