Ciao a tutti,
Il mio problema è un po' strano... quando gioco a MKW in Wi-Fi con i giocatori da tutto il mondo e dal continente funziona ben, anche le corse contro i fantasmi funzionano, ma quando dal canale mario kart (del gioco, non quello che si installa nella wii) scelgo la voce "Scarica i dati più recenti" mi dà un problema di connessione con wiiconnect24.
Cosi ho controllato dalle impostazioni della wii che wiiconnect24 fosse abilitato e ho fatto l' "Accordo/Contatto", sempre dalle impostazioni........ ma nulla, mi dà sempre lo stesso errore...
Se c'è già stata una richiesta d'aiuto simile, chiedo ai moderatori di chiudere il topic, io ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato nulla sul sito...
Grazie in anticipo.
Wi-Fi Connection e Mario Kart Wii...
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
questa sera provo
edit: provato e una volta cliccato in realta mi da due opzioni, che si alternano sullo schermo, una per installare il canale mario kart e l'altra per attivare le segnalalzioni automatiche delle competizioni. sulla seconda mi da errore dicendo che il servizio wii connect non e' al momento disponibile.
|
|
|
quindi è possibile che ci sia qualche problema alla nintendo e non a me... giusto?
Anche perchè fino a un mesetto fa funzionava tutto bene, ma se siamo in 2 ad avere lo stesso problema... il problema non è nostro inoltre ho anche provato a cancellare la connessione al mio modem e a riconfigurarla, ma il problema è sempre quello Vabbè io provo ogni tanto per vedere se la situazione si rimette a posto... 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
|
scusate x il doppio post, ma faccio un up x chiedervi se succede a tutti così, io ho riprovato oggi, ma non si aggiornano le classifiche o gli eventi speciali, ma le corse fantasma e le gare wfc sì o_O...
c'è un modo per risolvere la situazione o è un problema della nintendo? 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
bhò non fa neanche a me,magari sarà un problema temporaneo della connessione nintendo,comunque di sicuro non è problema nostro,3 coincidenze mi sembrano un pò troppe...
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste