HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema: nessun Loader vede gioco su PEN USB

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario non : CoolGun : e vi chiedo :worthy: in anticipo.
Ho seguito alla lettera tutti i passaggi della guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e tutte le varie guide allegate ed è andato tutto bene.
La mia Wii ha il Firmware 4.3E
Ho installato come Loader CONFIGURABLE USB LOADER e USB LOADERGX.
Uso una chiavetta usb da 4 gb verbatim formattata in formato FAT32 e i giochi li inserisco usando il programma WII GAME MANAGER.

Il mio problema è il seguente:
Ho caricato 3 giochi sulla chiavetta USB e quando vado per farli partire con uno dei 2 LOADER invece che 3 file risulta che sulla USB ce ne sono solo 2, il terzo non riesco a vederlo. I 2 giochi che vedo funzionano correttamente.
La procedura per inserire e convertire i giochi è la stessa usata per tutti e 3 quindi non capisco dove stà l'errore.
Non so se posso postare il nome del gioco, quindi per ora non lo faccio.
Chi riesce ad aiutarmi?

Ciao a tutti
Krono
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
kronoxer ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario non : CoolGun : e vi chiedo :worthy: in anticipo.
Ho seguito alla lettera tutti i passaggi della guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e tutte le varie guide allegate ed è andato tutto bene.
La mia Wii ha il Firmware 4.3E
Ho installato come Loader CONFIGURABLE USB LOADER e USB LOADERGX.
Uso una chiavetta usb da 4 gb verbatim formattata in formato FAT32 e i giochi li inserisco usando il programma WII GAME MANAGER.

Il mio problema è il seguente:
Ho caricato 3 giochi sulla chiavetta USB e quando vado per farli partire con uno dei 2 LOADER invece che 3 file risulta che sulla USB ce ne sono solo 2, il terzo non riesco a vederlo. I 2 giochi che vedo funzionano correttamente.
La procedura per inserire e convertire i giochi è la stessa usata per tutti e 3 quindi non capisco dove stà l'errore.
Non so se posso postare il nome del gioco, quindi per ora non lo faccio.
Chi riesce ad aiutarmi?

Ciao a tutti
Krono

potrebbe essere corrotto,prova a ricaricarlo : Wink :
ps:il nome delgioco è utile ,potrebbe essere un gioco problematico
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Si il nome del gioco puoi postarlo pero' non dipende dal gioco.
la chiavetta che dimensioni ha ?
per verificare se il problema e' l'immagine del gioco prova a cancellare gli altri due e trasferire solo quello.
visto che usi fat 32 hai impostato la suddivisione di file superiori ai 4 giga ?
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox

La chiavetta è da 4 gb della verbatim, non è nella lista delle chiavi compatibili, ma ho pensato che se non fosse compatibile non sarebbero partiti neanche gli altri giochi.
Ho fatto la suddivisione di file superiori a 4gb per tutti e 3 i file, è anche vero che i 2 che funzionano sono da 1,2 gb e da 800 mb, mentre WWE12 è da 4 gb e rotti.

Quindi devo svuotare la chiave dei 2 giochi che funzionano e riprovare a caricare con WII GAME MANAGER quello che non funziona?

Ciao e grazie
Krono
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte

La chiavetta è da 4 gb della verbatim, non è nella lista delle chiavi compatibili, ma ho pensato che se non fosse compatibile non sarebbero partiti neanche gli altri giochi.
Ho fatto la suddivisione di file superiori a 4gb per tutti e 3 i file, è anche vero che i 2 che funzionano sono da 1,2 gb e da 800 mb, mentre WWE12 è da 4 gb e rotti.

Quindi devo svuotare la chiave dei 2 giochi che funzionano e riprovare a caricare con WII GAME MANAGER quello che non funziona?

Ciao e grazie
Krono

puoi provare,trasformandolo in wbfs a quanto si riduce,altrimenti x quel gioco ti serve una chiavetta + grande : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
ma visto che la matematica per ora continua a non essere opinabile..... secondo te 1,2+1,2+4 > 4 come c...o fa a starci in una chiavetta da 4 giga ??? : Chessygrin : : Chessygrin :
l'ultimo l'ha troncato e non hai visto o non ha dato messaggi di errore.(mi sa la prima)

edit :se provi solo con quel gioco dovrebbe starci cosi' controlli che funzioni
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
che tutto in una chiavetta da 4 gb non poteva starci lo sapevo però quando ho convertito il tutto wbfs mi è sembrato che le mie iso venissero ridotte di un bel pò e quindi, sempre perchè sono ignorante in materia, ho pensato che tutto fosse ok.
In fase di conversione delle iso non mi ha dato nessun messaggio e però ammetto che non ho visto se mi ha troncato il file.

Dai allora farò la prova di convertire solo il file da 4 gb e vedo se va!! Altrimenti prendo una chiave più grande

Grazie ad entrambi e appena ho news vi aggiorno

Ciao
Krono
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Ti conviene prendere un hard disk (su internet si trovano a relativamente poco : Wink :). Comuqnue WBFS File Manager non da errore (almeno il mio) quando si supera il limite massimo. : Thumbup :
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii

La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
fede.97 ha scritto:Ti conviene prendere un hard disk (su internet si trovano a relativamente poco : Wink :). Cut cut : Thumbup :

e dove? ci sono prezzi allucinanti per ora. la parola d'ordine dovrebbe essere "accomodare con quel che si ha in attesa di tsunami migliori" emh tempi migliori
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii

La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
fede.97 ha scritto:Ti ho risposto in PM : Wink :

Non è che potresti dirmi anche a me dove trovi degli hd a poco?
grazie in anticipo

aspirina ha scritto:ma visto che la matematica per ora continua a non essere opinabile..... secondo te 1,2+1,2+4 > 4 come c...o fa a starci in una chiavetta da 4 giga ??? : Chessygrin : : Chessygrin :
l'ultimo l'ha troncato e non hai visto o non ha dato messaggi di errore.(mi sa la prima)

edit :se provi solo con quel gioco dovrebbe starci cosi' controlli che funzioni

E' come avevate detto voi, e questo conferma che sono io il pirla di turno.
Ho messo sulla chiavetta solo il gioco che non vedevo e adesso va tutto, era solo una questione di poco spazio nella chiavetta
Grazie ancora
Krono
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
l'importante è avere risolto

Per questo messaggio l' autore jennifer1985 ha ricevuto un "Thanks" da
kronoxer (27/04/2012, 10:39)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
kronoxer ha scritto:E' come avevate detto voi, e questo conferma che sono io il pirla di turno.

naaa solo un po' distratto e troppo fiducioso nelle capacita' di compressione....
cio mi ricorda un amico che decadi fa voleva gli copiassi un cd su un floppy.... "ma si basta che me lo zippi" : Chessygrin : : Chessygrin :

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
kronoxer (27/04/2012, 10:40)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Si infatti troppo fiducioso, anche perchè se guardavo bene il file che mi aveva creato la prima volta vedevo che era da 300 mb e poi era un temp.

Grazie a tutti
Ciao
Krono

Torna a Forum di Aiuto e Richieste