Ho comprato 2 batterie ricaricabili uno dalla Cina e uno in una catene di negozi italiana. Però con tutte e 2 ho problemi e dubbi:
Ho il cavo usb da collegare per ricaricarla, però se la collego alla wii devo tenere accesso la wii se no non si accende il led della batteria e non ricarica. Se lo collego al pc carica però dopo 2 ore che ci gioco mi si scarica completamente.
Voi come fate per ricaricarl< e quant tempo la tenete in carica? Quanto vi dura la carica in ore di gioco?
Batterie ricaricabili
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
intanto le batterie che siano almeno 2000mAh e poi rigorosamente caricabatterie esterno: tolgo le batterie e ricarico.
(per la cronaca anche io avevo un caricabatterie usb ma la maggior parte fanno abbastanza schifo) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Praticamente mi consigli di comprare il kit caricabatterie e batterie insieme? ma anche quello credo sia collegato tramite usb e poi quello che ho visto io non dovevi toglierla dal telecomando la batterie per ricaricarla, ma appoggiare tutto il telecomando sul caricatore, vanno bene tutte e 2 i modelli?
|
|
io personalmente ho avuto più basi di ricarica usb e mi sono trovato sempre male.
dato che mi ritrovavo già un comune caricabatterie ho deciso di comprare solo le batterie stilo ricaricabili (da 2200mAh e da 2400mAh energizer e duracell); devo togliere ogni volta le pile dal telecomando (ma tanto le tolgo solo una volta al mese o giù di lì) e mi trovo benissimo così comunque a onor del vero ce n'è uno della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che sembra essere buono e che è una base di ricarica; quindi non devi togliere le batterie, basta poggiare il telecomando sulla base e, soprattutto, non è USB! "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Ah ho capito non usi le batterie della WII ma diciamo quelle classiche a stick, giusto a questa soluzione non ci avevo pensato.
|
|
E ad oggi posso ancora confermare che è ottimo. Dopo 2 anni (anzi.. forse di più) non mi ha ancora dato problemi e le batterie si ricaricano sempre per bene. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste