Dubbi savemiifree
Moderatore: MrFrem82
Ho un paio di dubbi riguardo il savemiifree:
- Se inserisco un gioco con un aggiornamento vecchio (ad esempio 4.0) su una wii con il firmware 4.2 cosa succede? La wii esegue l'aggiornamento e bricka perchè l'ios di sistema del 4.0 è diventato stub? - Se avvio il backup di un gioco da chip (flatmii fusion) con l'autoboot inserito dovrebbe avviarsi il gioco, giusto? Grazie in anticipo per le risposte. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
1- Non fa nulla e basta. Non brikki di certo.
2- Si, sia che il gioco sia originale che di backup. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
1. Grazie mille
2. E allora devo vedere cosa sbaglio, dato che la iso non mi si avvia. xD Grazie per la risposta Actar I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Un'altra cosa actar (Non c'entra niente ma non apro un'altro topic apposta), posso importare gli hack del priiloader 0.7 sul 0.5? Grazie.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Fossi in te mi installerei direttamente il priiloader 0.7 236 mod e tanti saluti. Tanto installando viene sovrascritto il precedente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si, però installando il preloader (so che è una cosa diversa ), anni fa, ho brickato e da allora ho sempre un po' paura a toccare il system menù
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
...e allora non toccare nulla... ps: va che il preloader è preistoria.. il priiloader 236 mod: 0.7 va benissimo. pps: non provare a disinstallare priiloader usando priiloader 0.5 (quello si che sarebbe rischioso) ppps: ma quali hacks ti mancherebbero? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se non ho avuto uno shock quella volta non ne avrò più. xD Non so se hai mai visto la fatidica scritta (Mezza illeggibile) "I file di sistema sono danneggiati etc."
Avevo un po' di strizza a toccarlo perchè mi ricordavo quello che succedeva con lo 0.5 e lo 0.6 a chi provava a disinstallarlo. Non parliamo del preloader, avevo seguito una guida di un sito che ti faceva brickare apposta. Mi manca l'hack per disabilitare il controllo del disco. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Alla fine actar posso mettere queste nuove hack?
|
Probabilmente si, ma non mi sono mai messo a giocare più di tanto con priiloader.
Fai tanto prima ad installarti priiloader 0.7 e basta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste