faccio tutto perfettamente poi la wii si blocca...
Moderatore: MrFrem82
ho ricominciato dall' inizio ora vi dico quello che mi dice e quello che fa
|
|
Ok, scrivi con calma che tanto anche se lasci la wii 3 secondi da sola non scappa.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ho notato una cosa che avete 14 anni io ne ho 17 se non ci riesco
dopo aver installato mi pare le prime due installazioni siano hbc e boomwii quando alla fine metto exit ora mi fa una schermata nera e l' unica soluzione è spegnere dalla console power... avanti con i commenti |
|
Si, ho 14 anni ma sono un caso particolare: spreco la mia vita al computer. xD
Tornando al problema: Hai l'homebrew channel nel menù della wii? Perché se c'è penso tu possa andare avanti senza problemi I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si si installato con le tre o le quattro pzioni disponibili
|
|
Allora continua per la tua strada e finisci la modifica.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si il problema è sempre che si spegne il telecomando quando vado a clikkare su multi mod-manager
|
|
Hai provato con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.? Scaricalo e metti la cartella dentro la cartella apps della tua SD.
Per risolvere il problema devi prendere un telecomando più vecchio. :Wink : I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
anche se provocon wam sempre con un controller vecchio devo fare? ma devo metterlo con tutta la cartella apps o nella sd metto solo la cartella wam nella apps della sd?
Ultima modifica di motorsnin il 25/04/2012, 19:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
Con WAM va bene anche il controller che hai tu.
--edit-- Nella cartella apps metti la cartella di wan, non la cartella apps. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
guarad mi ha installato tutto perfettamente ho anche l' cona wam adesso sta facendo il boot della nand credo ma me il controller me la spento uguale ho fatto con i tasti reset e power sulla wii... dopo finito il boot come procedo.. dimmelo tu
|
|
Ahh, certo. Il bootmii non permette di usare il controller!
Tu stai usando il bootmii, dopo userai wam! I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ma io dico.. dove c'è il link del download di WAM ho scritto:
Scompattare l'archivio nella root della SD e sovrascrivere se richiesto. Ora dici che con bootmii il wiimote non funziona.. ma è del tutto normale. Il dubbio che mi viene è: le guide le leggi? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hahaha si ma non le capisco... se mi puoi fare un favore perche adesso ho riletto la guida sul wam e non ho capito come devo fare per finire l' installazione
|
|
Aspetta, riesci a fare una foto alla tele? Non riesco a capire cosa stai usando. xD
|
Il comportamento è circa lo stesso di MultiModManager.
Segui la guida come se stessi usando MultiModManager (anche se in realtà stai usando WAM) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
a ok tutte le operazioni le devo fare cliccando sul icona wad poi vado su ios236 e poi ce sentiamo dopo perche ora sta facendo ancora il boot gentilissimi boyyys
|
|
Bene, a dopo
|
fatto boot e installato tutti i cIOS...e ora che ho installato tutti gli ios che devo fare?
Ultima modifica di motorsnin il 25/04/2012, 20:44, modificato 1 volta in totale.
|
|
Nella SD dovrebbero esserci i file nand.bin e key.bin (oppure era kkey.bin? Non ricordo...). Quelli sono la copia della tua nand che ti conviene spostare sul computer o in un posto sicuro.
Hai seguito fino in fondo la guida? Se si puoi giocare con i tuoi backup I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste