Vins96 ha scritto:Niente non vaaaaa :(
riverifica tutti i passaggi,da qualche parte stai sbagliado (occhio che corrisponda anche il giorno della settimana)
Moderatore: MrFrem82
riverifica tutti i passaggi,da qualche parte stai sbagliado (occhio che corrisponda anche il giorno della settimana) |
|
prova ad entrare nel menu' della wii e spostare un slavataggio dalla wii alla sd e viceversa, cosi' giusto per controllare che non sia il lettore sd ad avere problemi
|
|
Mi sa tanto che sto sbagliando SD mi servirebbe una sandisk grande da 2gb? Può essere quello?
|
|
come gia' detto gli adattatori creano problemi e quindi l'uso delle micro sd e' sconsigliato.
se prendi una sd da 2 giga sandisk per la wii (10 euro) non hai problemi |
|
Mmmmm va bene grazie mille :) Grazie dell'aiuto :)
|
|
io ho una kingston sd da 2gb formattata in fat32 e va bene |
|
Ragazzi,sono appena iscritto, ho già eseguito diverse modifiche con la versione 4.3E questa volta inserendo il MAC Address (controllato tante volte) e seguendo la procedura, non ottengo la cartella private ma solo boot.elf
Aiutoooooooo |
|
prova a riscaricarlo,verifica che tutti i parametri siano giusti ,avedo eseguito diverse volte sai che devono essere precisi data ggma orario giorno settimanale |
|
grazie della risposta, ho riverificato data, ora e MAC Address, ma di nuovo mi scarica solamente boot.elf....non riesco a capire
|
|
Che la data e l'ora siano corretti in questo caso poco importa, in quanto viene utilizzata l'ora dove è hostato please/hackmii.
Penso sia solo un problema del tuo browser. Fossi in te passerei a FireFox Oppure posta un attimo il tuo mac-adress (poi lo cancello io) e lo compilo per te. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A te: *** cancellato ***
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Con quale programma estrai i file MisterBean? Perchè certe volte alcuni programmi (non so assolutamente come mai) estraggono solo una parte dei file anche se l'utente li seleziona tutti.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
intanto grazie Actar, ma nel file non trovo la cartella private..comincia a diventare un mistero....
|
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il problema potrebbe proprio essere quello del programma. Usa 7zip (Migliore e open source ) oppure WinRAR (Mi sento male a consigliare un programma shareware )
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Grazie fede.97 e ad Actar, finalmento vedo la cartella....GRANDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
|
|
Di niente, il problema è che non si pensa mai a queste cose perchè sono veramente stupidate. Buona modifica
PS Metti [Risolto] nel titolo del topic I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti