faccio tutto perfettamente poi la wii si blocca...
Moderatore: MrFrem82
71 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
ho risolto ora pero' sembra che ho problemi quando clikko su priiloader : schermata nera con scritte bianche dice intalling + unistallin - e si spegne il controller
|
|
Come hai risolto prima? Hai un pad GameCube?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
no sul file rar avevo solo trasportato la cartella private..
|
|
Intendo per il controller, prima hai scritto che avevi risolto ed eri andato avanti. Come avevi fatto?
Hai il pad gamecube (quello in spoiler )? Spoiler: Mostra I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si bloccava perche avevo fatto quell' errore
sentite qua... nnt prima stavo seguendo un altra guida pensavo fossero uguali cmq ora sto seguendo quella di questo sito e mi blocco a multi-mod manager il telecomando si spegne e funge solo tasto reset e power.. (non ho telecomandi cube) |
|
Il tuo problema è nel wiimote. Hai uno di quelli nuovi che non viene riconosciuto da homebrew che non stati ricompilati. Prima di farti usare altri programmi, hai percaso un altro wiimote da usare? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ne ho 2 tutti e due nuovi pero' ma solo li prima tutto lisciio
|
|
Al posto di MultiModManager puoi usare WAM: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per priiloader, ci sarebbe la versione 0.8 Beta 3, ma non me la sento di consigliarti di installarla. Ti consiglio piuttosto di farti prestare un wiimote da qualcuno, installarti priiloader e attivarti gli hacks. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
apetta non ho capito ora che centra priiloader? su questa guida non ce mi pare...
cmq forse si riesco a rimediarlo un controller vecchio ma poi posso fare con il mio nuovo? cmq ora proviamo con questo controller nuovo a farlo andare |
|
ora basta che scarico questo wam e sostituisco tutta la cartella apps o serve anche ios236installer?
|
|
actarrrrr ci sei dammi un mano
|
|
segui la guida di wam e ti sembrerà tutto + semplice ciao |
|
noo o ho seguito la guida poi ho inserito la sd nella wii e dove parte il cd mi ha detto che la wii adava aggiornata e che si sarebbe danneggiata perche era stata mmodificata che sta succede?
|
|
Ti ha detto che "se la aggiornavi e se era stata modificata avresti avuto problemi", giusto? Ma che CD hai inserito?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si dove di solito carica il cd cera scritto in fase di aggiornamento ho cliccato e mi ha scritto che poteva danneggiare la wii il cd che sta dentro sono le demo di wii party
|
|
scusa ma non capisco una mazza di quello che dici, forse non dovrei intromettermi, leggiti bene la guida di wam ,come si usa ,e per cosa si usa,vedrai che se ci rifletti e capisci andrai avanti ,mettici un po' del tuo |
|
e no non ci capisco nnt... funzioni di alleggerimento wiimod meno pericolosi e poi dice che è pericoloso ora non è che con i temini della wii capisco molto... se mi date una mano
|
|
Qui non ho capito molto nemmeno io... I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
lo so scusaaaaaaa
Ultima modifica di motorsnin il 25/04/2012, 17:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
motorsnin prenditi 1 minuto e leggi con calma:
I tuoi wiimote NON SONO compatibili con alcuni homebrew. Come WAD manager puoi però usare WAM (in quanto MultiModManger non ti funziona). Per quanto riguarda l'installazione di priiloader o tu usi una versione beta (che non mi sento di consigliarti) o usi un altro wiimote. ps: non c'è bisogno di scriversi in privato. Questo è un forum. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
71 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste