Quale versione di android mi consigliate???
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,ho appena acquistato con un galaxy next turbo,e volevo sapere fino a quale S.O potevo spingermi,sarei voluto arrivare al 4.0,visto che l honeycomb è una gingerbread ma migliorata per tablet e con qualche personalizzazioni grafiche,quindi... come ulteriori info ho processore da 832 mhz e android gia alla 2.3.6
|
|
Non credo regga android isc, e comunque non penso sia stata creata una rom isc per questo cell.
Per quanto riguarda android 3.x come tu stesso hai detto è per tablet quindi non puoi metterlo. L'ultima versione di gingerbread è la 2.3.7(se non sbaglio) non dovrebbe cambiare molto dalla 2.3.6 In breve credo che tu ti debba accontentare di android 2.3.6, ma puoi sempre cercare rom non ufficiali come la cyanogenmod e simili |
|
Ti conviene cambiare cell:-o Se la cpu è armv6 cercalo su google che lo trovi anche se non ti aspettare certo di aprire una pagina piena di video perché flash è molto pesante... Bye:cool: |
|
non posso cambiare cell ogni settimana,l'ho comprato da pochissimo......avessi i soldi mi compravo l s2,ma avevo bisogno di un cell economico perche il mio si era rotto......almeno devono passare 3 anni!
|
|
hai provato ad entrare sul market, o meglio google play, e installare adobe flashplayer?
|
|
|
Allora hai sbagliato acquisto o rinunci a flash (almeno quello ufficiale).
Su un ARMv6 Flash player non gira, nemmeno lo vedrà nel market.
Giusto! Ma la versione mod funziona? Perchè Flash fa abbastanza schifo su uno snapdragon 1GHz, figuriamoci su un arm11 con set ARMv6. |
Bhe l'ho provata e diciamo che parte(almeno il sistema lo vede :grin:),poi non so l'utente per quale motivo voleva flash... |
|
si ok ho provato qualche versione modificata e va...niente di che ma mi accontento...
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1