AIUTO PER MODIFICA WII
Moderatore: MrFrem82
58 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Noob (active) User
l'IOS l'ho installato con successo....o almeno così diceva...... il problema è che LOAD ANOTHER IOS non lo vedo da nessuna parte........ ho visto che nella guida diceva di fare così.....ma non so dove recuperarlo......io sono sempre alla prima schermata del mod manager :(
|
avvia mmm e nella shermata principale nella parte bassa trovi la scritta e la selezione ,con le frecce selezioni il 236,ma guarda sotto lo spoiler della guida fase 5 installazione dei cios che ti spiega come usare mmm |
|
Noob (active) User
trovatttttttooooooooooooooooooo :)
non avevo lanciato l'applicazione :( |
Noob (active) User
sono alla pulizia della SD!!!!!!!!! però mi parla ancora di back up della nand.....e non l'ho ancora fatto......cosa devo seguire?? grazie di nuovoooooooooo |
il backup della nand lo lasciamo x ultimo,vai alla fase 6 ti porta ad un'altra guida al punto panoramica sugli usbloader
|
|
Noob (active) User
non volermi male :( ho letto dopo il tuo msg....sto facendo il backup....sono proprio una donna ahahahah XD sono circa a metà....stavo leggendo il prossimo passaggio che non mi è chiaro...dice di modificare il file di configurazione che il BottMii salva su sd.... e dice di selezionare e sostituire.... ma dove devo fare questo procedimento? ho l'sd nella wii thanksssssssssssssssssssssssss |
non volermi male :( ho letto dopo il tuo msg....sto facendo il backup....sono proprio una donna ahahahah XD sono circa a metà....stavo leggendo il prossimo passaggio che non mi è chiaro...dice di modificare il file di configurazione che il BottMii salva su sd.... e dice di selezionare e sostituire.... ma dove devo fare questo procedimento? ho l'sd nella wii thanksssssssssssssssssssssssss [/quote] non modificare niente,è un passaggio che non ti serve ,perche' tu hai bootmii a ios (serviva se fosse stato su boot2) comunque fatto il backup lo copi e lo salvi sul pc e magari anche da qualche altra parte,poi devi installarti il priiloader per evitare aggiornamenti ufficiali della nintendo e anche per proteggerti da qualche semibrick |
|
Noob (active) User
GIUME ma non capisco.....riavviata la wii.....se entro nell'homebrew channel ancora continua a riavviarmi la wiii....ma cavoli....cosa c'è che non va.......mi mancava la messa a punto
|
Noob (active) User
prima del back up installazione cios...insomma fase 5 mi diceva completato con successo...... ma anche all'inizio dopo l'installazione dell'homebrew dava questo problema.....
|
appunto ripeti l'installazione dell'homebrew channel ,solo quella |
|
Noob (active) User
fatto mi dice che è completata....ora esco selezionando exit?
|
si hai installato i cios ?
|
|
Noob (active) User
si anche quelli mi diceva che era a posto.............potrebbe esserti utile questo particolare: prima di intraprendere la strada della modifica avevo chiesto aiuto in quanto mio nipote aveva messo le mani alla wii e in pratica non riuscivo più ad utilizzare il canale mii perchè dava lo stesso problema che ora mi da l'homebrew channel....mi è stato quindi consigliato di provare con la modifica per risolvere eventuali problemi........
|
installa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo metti in apps e lo avvii ti crea in file csv nella root dell'sd lo copi e lo posti qui vediamo se c'e qualche anomalia |
|
Noob (active) User
perdonami ma cosa vuol dire mettere in apps?? :(
|
nella tua sd hai una cartella con dentro mmm ios 236 neogamma,tutto quello che poi vedi dentro l'homebrew channel |
|
Noob (active) User
ok quindi sostituisco la cartella apps sull'sd con quella che mi hai detto di scompattare?
|
no! prendi la cartella syscheck e la metti nella tua cartella apps |
|
Noob (active) User
okokokokok capito....sta aggiornando....2 minuti e ti pi il file della sd :)
grz |
58 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste