AIUTO PER MODIFICA WII
Moderatore: MrFrem82
Noob (active) User
Ciao ragazzi...partendo dal presupposto che sono già alla terza sigaretta dopo aver appena iniziato la modifica....sono già in tilit!!!!!
Sono alla schermata dei controlli che mi diranno cosa posso installate: dovrei trovare 2 scritte verdi invece ne ho una sola ovvero: the homebrew channel: can be installed BotMii: Can only be installed as an IOS (la scritta è fucsia non rossa ) The installed boot1 version prevents a boot2 install (-2) Cosa faccio???? attendo istruzioni Grazieeeeeeeeeeeeee |
Significa solo che non puoi installare il bootmii su boot2.
Ma purtroppo ormai è una cosa del tutto normale. Segui la guida con calma.. e leggi tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
puoi installare il bootmii solo a ios,ovvero la scritta fucsia
|
|
Noob (active) User
quidi che faccio! l'homebrew me l'ha fatto installare...nella guida dice che con la scritta rossa devo selezionare Prepare an sd card......ma io non c'è l'ho......mi da solo BootMi.... ppure view copyrighy
|
Seleziona bootmii e solo dopo prepare an sd card
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
cavoli.... è vero :))))))
meglio prevenire che curare :) Buon appetito fede.97.....tra poco è ora di cena ;) siete la mia salvezzaaaaaaaaaaaaa |
Già mangiato oggi, quindi ci sono stasera
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Noob (active) User
ok....iniziani i prooblemi......riavviata la wiiii....e adesso se entro nell'homebrew channel mi butta fuori...ovvero si riavvia la wii....seguivo le istruzioni per fare il backup della nand.....e ora???????????
|
Ok, Tu hai seguito la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. passo per passo. Potresti controllare mentalmente di aver fatto tutto?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
si un danno poteri averlo fatto.........quando dice di riavviare la wii con la casettina del telecomando wii.......non andava e l'ho spenta e riaccesa......... dimmi che non è x questo........
|
a che punto sei arrivata ,cos'è l'ultima cosa che hai fatto? |
|
Sicura che l'operazione fosse terminata? Perchè il problema potrebbe proprio essere questo xD
Prova a ripetere la fase 2 da capo @GIUME Non le si avvia l'hbc, crasha appena avviato, dunque penso abbia appena finito la fase 2 I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
ok...riprendend i punti 5.6.7 della fase 2....... selezionando poi exit dopo che in verde mi ha confermato che l'oprazione ha avuto successo...... mi porta in autmatico nell'homebrew channel..... e trovo le seguenti opzioni:
-multi mod manager -IOS236 installer -Neogamma quindi? grazie mille per ogni risposta a tutti |
segui sempre la guida: installazione ios 236
|
|
Ora continua con la guida tranquillamente, se hai qualche problema chiedi qui. Io purtroppo fra poco devo andare, ci sarà qualcuno a risponderti comunque
|
Noob (active) User
non devo fare nulla in riferimento al backup della nand?
proseguo tranquilla con i passi successivi? :) la vedo brutta....moooolto mooolto brutta XD avviato il mod manger nella guida dice di verificare che l'ultima opzione del menu sia: "Load another IOS" Note: To enable AHBPRT mode, add a "no_io_reload/""line below. io invece ho: No forced loading of IOS (poi le opzioni elimina- carica indietro) Che faccio????? grz Ultima modifica di lady.lilly il 24/04/2012, 21:16, modificato 1 volta in totale.
|
Lì non lo dice, dunque non farlo. Attieniti al 100% alla guida e non avrai nessun problema.
|
stai tranquillanon è difficile,il backup della nand puoi farlo ora ,oppure dopo,(è preferibile farlo prima )ormai ti mancano i cios (id2x v8 final +hermes e i loader)segui la guida ,e guarda le parti sotto spoiler
|
|
Noob (active) User
sono ferma qui ;( |
hai installato lo ios 236 dovresti averlo in apps il 236 lo devi selezionare in : load another ios |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste