Ciao a tutti
Per prima cosa complimenti per il sito/forum completo e di facile consulatazione.
Racconto la mia "storia" verso fine marzo ho fatto la modifca al wii seguento la guida.
Ed è anadto tutto a meraviglia, funzionava tutto correttamente.
Da ieri mi sono accorto di una cosa molto strana, in pratica appena accendo il wii e tento la connessione su internet,
ad esempio per scaricare le copertine da usb gx loader, la mia connessione adsl va in tilt, si perdo il segnale ADSL e fin
quando non spengo la console WII non c'è modo di farla ripartire.
Ho provato anche un altro modem ma ho sempre lo stesso identico problmea, ho fatto vari tentativi e prove ma non ne sono venuto fuori...........
Attualmente sto utilizzando un Linksys wag200g che in passato non ha dato mai problemi anche utilizzando il wii dopo la modifica. Ho fatto un tentativo con un Netgear dgn 2200 nuovo mai utilizzato, ma appena provo la connessione dal WII, perdo il segnale ADSL.
Cosa ne pensate? So che la cosa può sembrare stana.....
Grazie
WII e disconnessione ADSL molto strano!
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
e' tanto strana, capirei perdessi il segnale fra la wii e il router ma addirittura un collasso dell'adsl........
comunque mi sembra di capire che prima la connessione wii/router funzionasse normalmente e adesso dia i numeri l'unica ipotesi e' che nella connessione al router arrivi qualche segnale che lo fa sballare, prova a cambiare il canale su cui trasmette il router in wi-fi puo; essere che adesso qualcosa crei disturbo su quel canale. Si anche aver cambiato router mantiene il problema visto che se non ci metti mano di solito sempre sullo stesso canale sono impostati |
|
Ciao a tutti
Vi tengo aggiornati sui vari tentativi! Ho pravato a variare il canale, la crittografia, SSID della rete in pratica tutto Ho pravato a collegarmi al router con un cellulare e 2 partatili e funziona tutto correttamente. Ho pravato anche senza crittografia e continuo ad avere sempre la stessa situazione la mia ADSL impazzisce!! Se mi conneto dal menù di configurazione o da un qualsiasi canale wii funziona tutto correttamente ci sono stato circa 5 minuti. A questo sono andato nell HomeBrew channel poi usb gx loader dopo 10 secondi di download delle copertina la connessione è andata KO! Tutto molto molto strano! Da quello che ho potuto capire le copertine vengono scaricate da seguente sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto? Saluti |
|
Si, le copertine vengono da lì (Se proprio puoi anche scaricarle a mano ). Quindi crasha solo se usi homebrew mentre con i canali ufficiali no?
Sapresti dirmi su che ios è basato l'homebrew channel? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
prova ad usare la connessione per giocare online... ho la vaga idea che quello che manda in crisi il tutto sia il download delle copertine, magari i server occupati e il tempo di latenza creano qualche problema
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste