faccio tutto perfettamente poi la wii si blocca...
Moderatore: MrFrem82
71 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
ho messo tutto sulla sd poi metto la sd dentro la wii clicco sulal lettera rossa parte e poi si blocca sulla scitta premere e il problema è che si spegne il controller e non posso far altro che spegnere la wii,.. altre soluzioni?
|
|
hai prima formattato l'sd in fat32 ? |
|
wow pensavo di si invece fat(ipostazione predefinite) ora provo con fat32 speriamo... no la protezione è messa bene
|
|
controlla anche che la tua sd sia compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
sto provando con adattatore e sd da 2gb della silicon power e poi ho una sd da 4gb della kingston
|
|
adattatori e mini sd non paicciono molto alla wii ti convienen provare con l'altra
|
|
Il bannerbomb è compatibile con le SDHC? Gli altri exploit non lo sono in genere. Potrebbe essere questo il problema.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Si. Gli unici exploit che funzionano solo da SD sono quelli "da gioco". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ok, grazie actar
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
no un attimo non ho capito.. io ho un adattatore per micro sd e due micro sd 2e4gb... vuoi dite che non vanno propio le micro sd e ci vuole una sd giusto?
ma mi pare strano che la rileva va e poi si blocca.. |
|
Una scarsa compatibilità porta a questi problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi pare strano pero' mi fido ma non ce nessun altro che ha avuto questo problema? cmq credo che potrei rimediare sandisk da 512 che ho visto che è compatibile
|
|
Se cerchi vedrai che non sei di certo il primo. In quella SD però il backup della NAND non ci stà. (non che sia obbligatorio, ma sempre meglio averlo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scarsina ,ma puo' servirti x verificare il problema e in seguito ne prendi una da 2gb |
|
visto che siete molto disponibili: cosè la nand e a cosa serve avere una sd piu grande se serve solo per metterci questa "modifica" e i giochi vanno o su un hhd o su una pennetta?
|
|
la nand ti serve in alcuni casi di brick per ripristinare la wii : della serie no nand no party e il suo backup occupa circa 500/700mb non ricordo bene poi per il resto dipende da come ti vuoi organizzare tu se i loader li metti su hdd oppure sd , io ti consiglio di andare avanti con l'sd che hai se tutto va bene ti procuri una sd da 2gb e sei apposto ,e ti fai anche il backup della nand,ciao |
|
a ok dai quando prendo quella da 512 ci provo e vi faccio sapere poi per l' altra cosa quando prendo quella da 2gb me la spieghi
|
|
nnt ho provato con sd kingston 2gb ma nnt clikko sullòa busta schermo nero schritte bianche poi viene un altra schermata poi scritta premere e contemporaneamente mi si spegne il controller
|
|
Sullo schermo si legge "Scam alert" etc etc? Perchè quella è la schermata giusta, però è strano che si disconnetta il controller. Hai provato a riconnetterlo con il tasto rosso?
Ora non ricordo, nell'hackmii installer funziona il pad gamecube? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
71 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste