Ciao a tutti ,mi scuso se ho sbagliato sezione(ma credo di no...)allora vengo al punto,vorrei giocare online con pes 2012(il gioco è pal multi 3 senza italiano l'unica lingua possibile che io possa conoscere è francese)
Vado nella sezione con il disegno del mappamondo(gia possiedo un codice giocatore e ho settato in maniera ottimale la connessione)seleziono il tipo do controller e poi tento la connessione a nintendo wfc(credo)ma mi esce questo messaggio:
des donnees plus recentes on ete trouvees(Dati più recenti sono stati trovati)
selectionnez telecharger pour un mise a jour(scegliere di scaricare un aggiornamento)
Ok fino a qua ci sono...la domanda è dove cavolo vado per l'aggiornamento?(ovviamente credo sia del gioco,non del firmware)Perchè poi l'unico possibilità che ho è di tornare indietro,le altre 2 possibilità sono se dispongo dei codici amici e la storia delle mie sfide online...
Qualcuno che ha avuto la mia stessa situazione pio aiutarmi?
Grazie
ciaoo
Edit:ho risolto...e per chi avesse lo stesso problema(in francese)dal menu principale,per intenderci tra le prime icone che appaiono,selezionare "telecharger" e eseguite l'aggiornamento,poi potrete giocare
[RISOLTO]aggiornamento pes 2012
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Megamax74 il 23/04/2012, 22:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
allora cortesemente adesso sistema anche il titolo del tuo topic aggiungendo [RISOLTO] all'inizio del titolo.
ciao e buone giocate |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste