HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO]aggiornamento pes 2012

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [RISOLTO]aggiornamento pes 2012 
Inviato: 23/04/2012, 20:15
Ciao a tutti ,mi scuso se ho sbagliato sezione(ma credo di no...)allora vengo al punto,vorrei giocare online con pes 2012(il gioco è pal multi 3 senza italiano l'unica lingua possibile che io possa conoscere è francese)

Vado nella sezione con il disegno del mappamondo(gia possiedo un codice giocatore e ho settato in maniera ottimale la connessione)seleziono il tipo do controller e poi tento la connessione a nintendo wfc(credo)ma mi esce questo messaggio:

des donnees plus recentes on ete trouvees(Dati più recenti sono stati trovati)

selectionnez telecharger pour un mise a jour(scegliere di scaricare un aggiornamento)

Ok fino a qua ci sono...la domanda è dove cavolo vado per l'aggiornamento?(ovviamente credo sia del gioco,non del firmware)Perchè poi l'unico possibilità che ho è di tornare indietro,le altre 2 possibilità sono se dispongo dei codici amici e la storia delle mie sfide online...

Qualcuno che ha avuto la mia stessa situazione pio aiutarmi?

Grazie

ciaoo

Edit:ho risolto...e per chi avesse lo stesso problema(in francese)dal menu principale,per intenderci tra le prime icone che appaiono,selezionare "telecharger" e eseguite l'aggiornamento,poi potrete giocare : Chessygrin :
Ultima modifica di Megamax74 il 23/04/2012, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 23/04/2012, 21:33
: Thumbup : allora cortesemente adesso sistema anche il titolo del tuo topic aggiungendo [RISOLTO] all'inizio del titolo.
ciao e buone giocate
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [RISOLTO]aggiornamento pes 2012
Inviato: 23/04/2012, 22:56
Fatto;)Ciao e buone giocate anche a te

Torna a Forum di Aiuto e Richieste