Ciao a tutti...
Avrei bisogno di un aiutino relativo ad una card che presumo sia una R4.
La scorsa settimana acquisto questa
Oggi mi arriva regolarmente il pacco, ma non arriva la solita confezione, bensi' una card priva di adesivo come da foto e senza la solita scatoletta rossa.
L'unica cosa che vedo è che guardandola dalla parte dei contatti si vede il colore della basetta di colore rosso...
All'interno c'è un foglietto di carta con specificato il link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (che uso spesso) per il kernel...
Io non so quale kernel buttar dentro e comincio a scaricarne alcuni, inserisco la memory nel lettore e vedo che dentro c'è già un Kernel con i 4 file (3 cartelle Moonmemo,moonshl2, R4iMenu e il file R4.dat).
Butto dentro una vecchia room e funge..
Il problema è...Le nuove room non vanno, intendo quelle piu' recenti!!Ma se non so che card ho come potrei fare?
Avete qualche idea o devo andare per forza a tentativi?
Grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi e complimenti per tutto il forum!!
Help R4
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
prima cosa ... un consiglio la prossima volta che compri una scheda chiedi prima consiglio. Avresti evitato ti tirassero un pacco, anzi diciamo una truffa visto che mettono una cosa in foto e ti e' arrivato un fake di un fake.
in teoria vist le indicazioni che ti hanno dato dovrebbe funzionare col firmware della versione 3d, altrimenti con quello della scheda 1,44 provali senza problemi che danni non ne fai. altrimenti usa il kernel in dotazione e prova ad aggiungere questo che avvi come fosse un gioco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (grazie a SuperPunkMario) e dal suo menu prova ad avviare i giochi che non partono. edit:DIMENTICAVO PRIMA DI USARE ALTRI KERNEL SALVA IL TUO
|
|
Innanzitutto grazie per avermi risposto cosi' velocemente..
Ho provato a scaricare il kernel relativo alla card in foto(grz anche di aver modificato)v1.56b seguendo le istruzioni per l'aggiornamento. Il problema è che ora rom piu' recenti funzionano ma quelle un po' piu' datate no.. Io ho una dslite non avevo specificato nel post di apertura.. Messaggi di errore a parte il solito load rom error 1, per le altre rom piu' datate lo schermo inferiore si blocca su loading. Esiste una soluzione? |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1