Problema con "NewU: Fitness First Personal Trainer "
Moderatore: MrFrem82
un hard disk per un solo gioco non conviene.. ok comunque grazie lo stesso.. ci penserò
|
|
Ok, io wiiscrubber un po' lo conosco. Inizia a farmi uno screen di quello che vedi quando apri la iso.
Si potrebbe togliere la partizione di update se non già fatto scrubbando I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Date le dimensioni è stata già tolta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Secondo te sono già stati tolti gli header? Forse lima quel tantino che basta...
PS Actar, preferivo il tuo vecchio avatar. Era più "Rassicurante" I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Basterebbe ripetere qualche video prendendone qualcuno più piccolo... ma ripeto: La soluzione più semplice è quella che gli ho già consigliato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
In pratica dovrebbe estrarre il video più piccolo che trova e sostituirlo con gli altri rinominandolo? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Più o meno si, ossia la stessa cosa fatta con Super Smash Bros Brawl
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Capito, bene.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Riuscirei a risparmiare 100 mega? se ti va di aiutarmi, ci provo.. dimmi come fare
|
|
Non so, dipende dai video che ci sono nel gioco.
Fai così, trova la cartella video. Cerca il video più piccolo che c'è e estrailo. Dopo sostituisci tutti gli altri video con quello estratto. Se hai dubbi o altro chiedi. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
appena ho un attimo di tempo potrei provare ... ma non perdo i video così? cioè non sono video importanti e da vedere che fanno parte del gioco?
|
|
Non so se le animazioni degli esercizi sono tra quei video. Sostituendoli chiaramente perdi i video.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste